Met Gala 2021: i 5 beauty look più trendy delle celebrity!

I beauty look delle star hanno illuminato il tappeto rosso di rossi, viola, verdi e make up nude di ispirazione anni '90. Ecco i 5 beauty look più interessanti al Met Gala 2021!

da , il

    Met Gala 2021: i 5 beauty look più trendy delle celebrity!

    L’evento più in del fashion americano si è appena concluso e Stylosophy non poteva che stilare la classifica dei 5 beauty look più accattivanti della serata!

    Met Gala 2021: i beauty look delle celebrity

    Il Met Gala non è solo questione di abiti da sogno, esposizioni al Met Museum di New York e look spettacolari delle celebrity. Al Met Gala si possono incontrare anche i beauty look più trendy della stagione. Quelli che tutte le beauty addicted vogliono riprodurre e che segnano le tendenze della stagione Autunno Inverno 2021 – 2022. Ecco i 5 beauty look più particolari e interessanti della serata!

    Gigi Hadid

    La supermodella “mamma di Khai” si guadagna un posto non solo tra i 5 abiti più particolari della serata. Ma anche nella classifica dei beauty look. Gigi Hadid ha scelto un make up perfettamente in linea con le prossime tendenze beauty. Un trucco occhi celeste opaco, abbinato a una chioma rosso bordeaux che ci ricorda quella di Jessica Rabbit.

    Gigi Hadid
    Foto Instagram | @modelgigihad

    Megan Fox

    Il rossetto rosso non può mancare sul red carpet del Met Gala, soprattutto se il tema da celebrare è la moda americana. L’attrice ha sfoggiato labbra rosse super shiny e una capigliatura ultra black con frangetta cortissima per il suo primo Met Gala. Il paio perfetto col suo look total red.

    Megan Fox
    Foto Instagram | @meganfox

    Emma Chamberlain

    Emma Chamberlain ha scelto il verde neon e un make up labbra sui toni del marrone nude. A metà tra l’ispirazione anni ’90 e le tendenze beauty del momento!

    Emma Chamberlain
    Foto Instagram | @emmachamberlain

    Zoey Deutch

    Zoey Deutch sceglie un abito tempestato di cristalli lilla firmato Versace e lo arricchisce ancora di più con un beauty look dello stesso colore e dalla brillantezza ancora più accattivante. I colori pastello sono sicuramente di tendenza, sia per il trucco che per l’abbigliamento!

    Zoey Deutch
    Foto Instagram | @zoeydeutch

    Hunter Schafer

    L’attrice divenuta famosa grazie al suo ruolo nella serie HBO Euphoria è forse la celebrity che al Met Gala 2021 ha stupito di più col suo beauty look. Un gioiello in argento sul viso e lenti lattiginose sugli occhi. Hunter Schafer è già pronta per un Halloween da far paura!

    Hunter Schafer Met Gala 2021
    Foto Instagram | @_metgala2021