Meghan Markle: tutti i beauty look della futura moglie del Principe Harry [FOTO]

Il prossimo 19 Maggio, Meghan Markle sposerà il Principe Harry coronando il suo sogno d'amore. Nell'attesa, l'attrice di Suits è già diventata un'icona di stile e di bellezza: dal trucco di Meghan Markle alle sue acconciature più glam, ecco una raccolta dei beauty look da cui vale la pena prendere spunto.

da , il

    Come si fa a non amare Meghan Markle? I beauty look della futura moglie di Harry d’Inghilterra colpiscono nel segno con un twist glam e sbarazzino, che le fa prendere le distanze dalla cognata Kate Middleton – altrettanto stilosa ma decisamente più “perfettina” – facendola affermare in qualità di beauty icon dalla forte personalità. Il trucco di Meghan Markle e i suoi capelli rispecchiano quella che, finora, è sembrata la sua personalità: un tripudio di carineria e spontaneità. Scopriamo insieme, con una carrellata di immagini, i segreti del beauty look della donna che ha saputo conquistare il cuore dell’ex scapestrato della Famiglia Reale.

    Meghan Markle: il trucco

    Meghan Markle vanta origini afroamericane. Per far risaltare al meglio la sua carnagione ambrata, la futura moglie di Harry sfoggia sempre un trucco molto leggero, improntato prima di tutto su una base viso trasparente e luminosa che lasci intravedere le sue lentiggini.

    Meghan Markle con trucco naturale
    Il trucco di Meghan Markle

    Meghan ha per natura sopracciglia definite piuttosto folte e per quanto riguarda gli occhi predilige lo smokey eyes marrone, da enfatizzare ulteriormente con tanto mascara volumizzante e allungante per le ciglia. I suoi ombretti preferiti sono quelli vagamente shimmer, in grado di illuminare al meglio lo sguardo.

    La Markle sfoggia spesso gote truccate con blush color biscotto o pesca, e non disdegna il bronzer. Per quanto riguarda il trucco labbra, invece, i rossetti nude sono decisamente i suoi preferiti. Quando vuole osare, però, ama optare per un bel rossetto rosso, specialmente se nella gamma dei berry, tonalità ideali con la sua carnagione.

    Rossetto berry per Meghan Markle
    Meghan Markle con rossetto rosso scuro glossy

    Se per quel che compete l’abito nuziale di Meghan Markle ci si perde nell’azzardare pronostici, pare non ci siano dubbi sul fatto che, invece, il suo make up non riserverà grandi sorprese.

    Meghan Markle: i capelli

    Meghan Markle ha per natura i capelli ricci, nonostante preferisca acconciarli sempre con piega liscia o al più leggermente mossa.

    Capelli morbidi a onde per Meghan Markle
    Capelli a onde per Meghan Markle

    I capelli a onde morbide sono il suo segno distintivo: Meghan ama portarli di lato, su una spalla, oppure con riga in mezzo e liberi di fluire sulla schiena. Il taglio di capelli di Meghan Markle è leggermente scalato nella parte anteriore, mentre il colore della sua chioma è di un bel punto di castano cioccolato, pieno e naturale.

    Lo chignon spettinato di Meghan Markle
    Meghan Markle con chignon spettinato

    Meghan Markle ha una vera e propria passione per le acconciature raccolte: lo chignon basso, morbido e spettinato, è sicuramente la sua preferita e abbiamo già avuto modo di vederla sfoggiare spesso questo tipo di hairdo da quando è stato annunciato il suo fidanzamento con il Principe, anche nel corso di occasioni istituzionali.

    Nella gallery, tutti i beauty look top di Meghan Markle.