Meghan Markle è incinta del primo figlio del principe Harry
Nuovo royal baby alla corte d’Inghilterra! Meghan Markle è incinta del principe Harry: l’annuncio ufficiale è stato diramato nella mattinata del 15 ottobre sui canali social ufficiali di Kensington Palace. A pochi mesi dal royal wedding è arrivata finalmente la notizia che tutta la famiglia reale e i sudditi inglesi aspettavano. L’ex attrice e modella, oggi Duchessa di Sussex, è in attesa del suo primo figlio, che nascerà nella prossima primavera 2019.
L’annuncio è arrivato solo 48 ore dopo un grande evento, che ha movimentato tutta la famiglia reale inglese, ovvero il matrimonio della principessa Eugenie di York, che è convolata a nozze, con Jack Brooksbank. Dopo aver divulgato la classica foto ufficiale, con la regina Elisabetta, i novelli sposi e le rispettive famiglie, i profili social The Royal Family non hanno perso tempo e svelato che presto ci sarà un nuovo erede.
[facebook code=”https://www.facebook.com/TheBritishMonarchy/photos/pcb.2076800042341815/2076798925675260/?type=3&theater”]
Al momento, come è stato per tutte le precedenti gravidanze di Kate Middleton, si sa davvero poco sullo stato di grazia di Meghan Markle. Lei e il principe Harry hanno più volte fatto scatenare il gossip che si è lanciato in varie ipotesi di gravidanza. I più attenti, in effetti, hanno notato diversi cambiamenti delle abitudini della Duchessa, ma soprattutto delle curve più dolci e morbide sotto gli abiti istituzionali e i cappotti formali e rigorosi. E ci hanno visto lungo, perché Meghan Markle è incinta per davvero e presto diventerà mamma per la prima volta e darà alla famiglia reale britannica, e ancor di più a suo amato Harry, un nuovo royal baby.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bo8kTwHnhbg/?taken-by=theroyalfamily”]
Ma intanto c’è già chi scommette sul sesso del futuro nascituro ed, eventualmente, sul possibile nome…