Max Mara collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]

05/10/2017

Max Mara collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]

La sfilata della collezione Max Mara primavera/estate 2018 è stata particolarmente incentrata sui grandi classici che hanno reso la Maison amatissima in tutto il mondo. Il prestigioso camel coat, il cappotto icona 101801, torna a far parlare di sé con una serie di look caratterizzati proprio da questo colore e che sono stati declinati anche in bianco e nero. Il tocco in più arriva dalle stampe provenzali di piccoli fiorellini nelle tonalità del lavanda che decorano con garbo trench, tailleur, maglie, gonne e pantaloni. Scoprite con noi tutte le novità targate Max Mara che caratterizzano la collezione primavera/estate 2018.

La collezione del marchio è pensata per una donna che non sa rinunciare allo stile formale ma desidera creazioni ricercate e femminili che le permettano di sentirsi sempre al top. In un vortice di cammello, bianco e nero, stampe lettering e disegni di fiori di ispirazione provenzale, la collezione Max Mara primavera/estate 2018 richiama a sé tutte le donne che desiderano indossare tailleur raffinati e diversi dalle solite proposte, trench leggeri e giacche inaspettate, maglie second skin e gonne iper femminili.

Max Mara primavera/estate 2018

Trench a fiori mesh Max Mara

Si è aperta sotto il segno del color cammello la sfilata della Maison Max Mara. I look sono tinta unita e si compongono di giacche lunghe, pantaloni sigaretta e magliette semplici coordinati a sandali della stessa cromia, trench doppiopetto con cinture, top sporty e gonne sfrangiate, tailleur ma anche cappotti leggeri accompagnati da borse a tracolla con trama logo.

[npleggi id=”82725″ testo=”Come abbinare il cappotto cammello: gli abbinamenti per outfit fashion “]

Sorprende l’uso del denim, in particolar modo delle tute e dei pantaloni che sembrano essere caratterizzati da un maxi risvolto sotto al ginocchio di un colore più chiaro.

Straordinario l’utilizzo del bianco per chi adora un look candido e sofisticato: maxi cardigan avvolgenti fanno spazio a cappottini doppiopetto e accolgono con delicatezza i fiori in stile provenzale declinati nella sfumatura lavanda. Questi micro dettagli bucolici e romantici hanno impreziosito degli splendidi trench e gonne in organza ma anche sandali e borse.

Dopo aver presentato dei look lavanda e altri in tessuto grigio gessato il marchio ha proposto una serie di outfit total black composti sempre da maglie second skin, gonne con bottoni, tailleur, blazer e trench coat.

Tra gli accessori che hanno conquistato la nostra attenzione ci sono degli splendidi sandali t-strap in pelle e tinta unita declinati in bianco, cammello, nero e con fantasia floreale, delle borse Max Mara oversize in pelle con logo all over e degli occhiali da sole in acetato dalla forma allungata e proposti in marrone chiaro e viola intenso.
Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere l’intera collezione Max Mara primavera/estate 2018.

[npleggi id=”89335″ testo=”Milano Fashion Week settembre 2017: tutte le tendenze Primavera/Estate 2018 in passerella”]