Massimo Dutti primavera/estate 2018: la nuova collezione [FOTO]

Nella nuova collezione di Massimo Dutti primavera/estate 2018 ci sono capi di abbigliamento dai colori brillanti e dal mood energico e sofisticato. Dagli abiti agli accessori, scoprite le novità del brand che potrete trovare online e nei negozi.

da , il

    Colori brillanti e linee sofisticate caratterizzano la collezione Massimo Dutti primavera/estate 2018 ideata per la donna che vuole apparire al top in ogni occasione. Abiti e accessori del nuovo catalogo esprimono gioia e forza, due caratteristiche fondamentali che contraddistinguono l’universo femminile moderno. Tra stampe astratte e altre nautical, giacche fitted e altre romantiche, maglie dal sapore anni 70 e gonne longuette sbarazzine, la collezione Massimo Dutti, che potete trovare nello shop online e nei negozi di Milano, Roma e altre città, si propone di conquistare i cuori delle fashion addicted.

    Abiti Massimo Dutti

    Massimo Dutti primaveraestate 2018 abito
    Massimo Dutti primavera/estate 2018: abito color block

    Siete in cerca di un nuovo abito? Puntate sulle proposte color block del brand Massimo Dutti. Nella collezione ci sono infatti lunghi vestiti scivolati nei toni del cioccolato, giallo e rosa che vi conquisteranno, mentre se amate gli chemisier dress, tra le novità ci sono anche dei modelli con stampe astratte effetto macchie.

    Massimo Dutti primaveraestate 2018 rosa
    Vestito rosa Massimo Dutti primavera/estate 2018

    Accanto a questi vestiti Massimo Dutti, ne troviamo altri tinta unita e delicati. Sapete che il rosa è il colore moda della primavera 2018? Nella collezione del brand ce ne sono diversi di abiti declinati in questa cromia, così come ce ne sono altri nei toni del giallo, in particolar modo tute con ruches, e altri in total white o azzurro baby.

    Maglie e top Massimo Dutti

    Massimo Dutti primaveraestate 2018 camicia
    Camicia gialla annodata Massimo Dutti 2018

    Più che maglie, nella collezione trovano spazio diverse camicie e bluse, molte delle quali da annodare per un effetto fitted e cropped. Accanto a queste ci sono anche delle maglie con maniche svasate effetto denim e dei top con spalle scoperte.

    Massimo Dutti primaveraestate 2018 top
    Massimo Dutti primavera/estate 2018: top con maniche svasate

    Pantaloni e gonne Massimo Dutti

    Massimo Dutti primaveraestate 2018 pantalone
    Pantone fantasia Massimo Dutti

    Molto belli i nuovi pantaloni Massimo Dutti, dagli skinny jeans ai culotte fantasia o tinta unita. Da non perdere le gonne 2018, tra le quali spiccano quelle in pelle scamosciata con bottoni centrali ma anche longuette plissé con pois lamé.

    Massimo Dutti primaveraestate 2018 gonna
    Gonna in suede con bottoni Massimo Dutti

    Giacche Massimo Dutti

    Massimo Dutti primaveraestate 2018 giacca
    Blazer azzurro baby Massimo Dutti primavera/estate 2018

    Infine diamo uno sguardo alle giacche, tra le quali trovano spazio diversi tipi di doppiopetto Massimo Dutti, da quelli tinta unita ai modelli con fantasia a quadri. Completano la collezione i trench del marchio, alcuni classici e formali mentre altri ideali anche per cerimonie.

    Massimo Dutti primaveraestate 2018 trench
    Trench rosa Massimo Dutti primavera/estate 2018

    Oltre agli abiti nella collezione del marchio ci sono anche accessori, in particolar modo le borse Massimo Dutti, tra le quali spiccano i modelli a secchiello, ma anche scarpe, gioielli e molto altro ancora.