Masel Accessori Uomo: l’Eccellenza Made in Italy è personalizzabile!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
20/12/2022

Tradizione Made in Italy e Personalizzazione del prodotto, tutto questo negli esclusivi Accessori firmati Masel...

Masel Accessori Uomo: l’Eccellenza Made in Italy è personalizzabile!

Masel nasce nel 2015 come azienda sartoriale di cravatte e accessori in seta, col passare degli anni però allarga la produzione a nuovi settori merceologici ma senza dimenticare mai le origini. Ad oggi infatti le Cravatte –  con la loro peculiarità di accessorio 100% customizzabile – restano il punto di forza e l’emblema di qualità del brand.

Per Masel sono due dunque i concetti chiave: tradizione italiana e Personalizzazione. Accanto alla grande passione profusa nella creazione del prodotto, espressione di eccellente artigianalità, Masel mostra un’attenzione unica ai gusti del cliente e ai suoi desideri. Del resto la customizzazione fa parte del Dna del brand, è un tratto identitario che contraddistingue Masel fino dalle sue origini.

Cravatte Masel

Masel punta tutto su qualità ed esclusività

Determinata a dare una spinta importante alle eccezionali tradizioni artigianali italiane, Masel porta l’eccellenza del Paese oltre confine intrecciando la nostra storia e tradizione con il gusto e la creatività internazionale. Il brand dunque si è pone come fine di supportare la reputazione italiana nei settori del design e della moda, una mission ancora più concreta dopo l’ingresso del Brand nel Marketplace Eligo.

LEGGI ANCHE: Eligo Milano rivoluziona il mondo dello shopping online!

Tutti i prodotti del marchio Masel, a partire dalle Cravatte, sono personalizzabili: è possibile decidere le misure, scegliere il monogramma o addirittura la “dedica” da ricamare nella federa. Le Cravatte Masel non sono solo accessori dunque, sono ricordi capaci di durare nel tempo, hanno infatti un valore unico: sono oggetti di grande qualità ma soprattutto sono pensati e confezionati solo per Te!

Dalla sartoria alla pelletteria, Masel si espande…

Masel

A distanza di soli due anni dalla nascita del brand, nel 2017, Masel debutta sul mercato con un altro  simbolo dell’eccellenza Made in Italy, parliamo ovviamente della pelletteria. A partire dal quel momento infatti, lo shop si arricchisce di una linea dedicata alla piccola e grande pelletteria, anche essa  personalizzabile al 100%. Il catalogo Masel oggi comprende quindi, oltre alle cravatte e ad altri accessori sartoriali come bretelle, papillon e foulard, anche lavorazioni in pelle di indiscussa qualità.  Nei negozi Masel inoltre, l’eccellenza Made in Italy trova il suo spazio a 360°, potrete infatti acquistare altri accessori unici di marchi come: Barbarulo, Carolina Ravarini, Benibeca e Andrea Mariani.