Mascara colorati: i migliori per la Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Vivaci e dal gusto pop, i mascara colorati per la Primavera/Estate 2018 consentono di impreziosire qualsiasi tipo di trucco occhi, anche il più semplice. Ecco la nostra selezione dei migliori mascara colorati sul mercato, dal lusso al low cost.

da , il

    I mascara colorati Primavera/Estate 2018 promettono di accontentare tutti i gusti e di adeguarsi a ogni tipologia di beauty look. Da usare in combinazione con altri prodotti coloratissimi per il trucco occhi se si ricerca un make up strutturato oppure da soli, semplicemente per dare un tocco di colore allo sguardo, i mascara colorati fanno ormai parte della gamma di prodotti di tutti i più famosi brand cosmetici. Scopriamo insieme quali sono i migliori mascara colorati da avere nella trousse.

    Il trend delle ciglia colorate rientra tra le maggiori tendenze per un trucco colorato per l’estate degno delle più prestigiose passerelle.

    I colori più di tendenza per la Primavera/Estate 2018 sono quelli pastello – come il rosa candy e il celeste – affiancati dalle ben più sfavillanti tonalità neon come giallo, verde fluo e arancio.

    I migliori mascara colorati low cost

    Tra i migliori mascara colorati economici segnaliamo, senza dubbio, quelli di NYX. Disponibili in tanti colori differenti, i mascara colorati di NYX vantano un ottimo rapporto qualità/prezzo.

    NYX Color Mascara
    NYX Color Mascara

    Sono molto validi anche i mascara colorati di Wycon, estremamente pigmentati e dalla funzione incurvante.

    Mascara colorato Sublime Deep Look Wycon
    Mascara blu Sublime Deep Look Wycon

    Non possiamo fare a meno di citare, per quanto riguarda invece la fascia di prezzo media, i mascara colorati Pupa dell’ormai iconica linea incurvante e volumizzante Vamp.

    Mascara colorato Pupa Vamp
    Uno dei mascara colorati Pupa Vamp

    I migliori mascara colorati di alta profumeria

    Naturalmente, sono presenti in profumeria anche tantissimi mascara colorati firmati dai brand più altisonanti del mondo del make up.

    Diorshow Pump N Volume Blue Pump
    Uno dei mascara Diorshow Pump’N Volume in Blue Pump

    Segnaliamo, per esempio, i nuovi mascara colorati di Dior linea Pump’n Volume, dalla funzione volumizzante e liftante per ciglia sempre al top.

    Marc Jacobs O!Mega Lash Violet Incredible
    Marc Jacobs O!Mega Lash Violet Incredible

    Un altro brand high end che ha lanciato di recente ottimi mascara colorati è Marc Jacobs: in particolare, consigliamo di provare il nuovo mascara viola, perfettamente in linea con la tendenza del make up Ultra Violet 2018.

    Le Volume de Chanel Gris Voile
    Mascara colorato Le Volume de Chanel Gris Voilè

    Chiudiamo con i mascara colorati di Chanel, disponibili solitamente in nuance delicate e chic per un make up che enfatizzi lo sguardo senza mai essere troppo sopra le righe.

    Nella gallery, tutti i mascara colorati più belli della stagione.