L’affascinante collezione di abiti da sposa di Mark Zunino per il 2019 [FOTO]
La collezione di abiti da sposa Mark Zunino 2019 è pensata per tutte quelle donne che sono alla ricerca di una creazione couture fuori dagli schemi. Lo stilista esalta la naturale bellezza femminile con silhouette avvolgenti e tessuti morbidi e sofisticati. Tra le proposte presenti nel catalogo ci sono abiti da sposa a sirena, principeschi, corti, asimmetrici, con maniche o senza, con mantelle o con spalle scoperte. Ci sono vestiti nuziali semplici, per chi sogna un matrimonio semplice e al contempo raffinato, e altri ricchi di applicazioni, come ricami fatti a mano e perline.
Abiti dalla linea a sirena di Mark Zunino
Il famoso stilista americano di abiti da sposa, noto in Italia anche per la sua partecipazione al noto programma di Real Time “abiti da sposa cercasi”, ha firmato un’altra affascinante collezione della quale vi innamorerete. Il designer, che veste le più grandi star sul red carpet, ha realizzato una linea in total white, dove a farla da padrone sono le applicazioni e i ricami. Tra le proposte presenti nel catalogo ci sono diversi abiti da sposa a sirena, in particolar modo modelli in tulle di seta drappeggiati e intrecciati sul corpetto con scollo a cuore. Ci sono anche dei vestiti con spacco centrale e maniche lunghe e delle proposte in mikado di seta dalla forma strutturata e ben delineata. Da non perdere i modelli con corpetti caratterizzati da importanti ramage e decorazioni di perline e cristalli.
Gli abiti principeschi del designer
Non mancano in questa collezione dei vestiti da sposa ampi, come il modello in tulle con corpetto a punta e decorazioni di perline che disegnano dei rombi. Quasi tutti gli abiti da sposa principeschi sono dotati di una doppia gonna, realizzata in tulle che si applica all’altezza del punto vita. Questo elemento staccabile serve per dare alla sposa la possibilità di indossare due vestiti in uno: ampio per la cerimonia, slim per il ricevimento.
I vestiti da sposa particolari
Non mancano dei modelli più ricercati e inaspettati e in questa categoria rientrano gli abiti da sposa corti. Quelli realizzati dal noto designer americano sono però asimmetrici, quindi sono abiti da sposa corti davanti e lunghi dietro.
Scoprite tutti gli abiti da sposa 2019 di Mark Zunino guardando le foto nella nostra gallery.