Marina Rinaldi, la nuova collezione di moda curvy di tendenza per la Primavera 2019
La nuova collezione di abbigliamento Marina Rinaldi per la Primavera 2019 celebra una donna elegante e raffinata che ama tocchi di carattere più decisi. La proposta di abbigliamento curvy del marchio strizza l’occhio alle tendenze moda più interessanti del momento, con una grande attenzione alle forme e ai colori più cool: dagli abiti ai cappotti, dalle giacche leggere a gonne e pantaloni, diamo uno sguardo ai prezzi dei nuovi arrivi Marina Rinaldi 2019.
- Marina Rinaldi: cappotti e giacche taglie comode di tendenza
- Abiti Marina Rinaldi: dai vestiti da cerimonia ai modelli casual
- Maglie e camicie Marina Rinaldi dalla nuova collezione 2019
- I pantaloni taglie comode Marina Rinaldi dal catalogo 2019
- I jeans Marina Rinaldi da avere
- Le gonne Marina Rinaldi da avere
Marina Rinaldi: cappotti e giacche taglie comode di tendenza
A chi cerca forme ariose e chic, Marina Rinaldi propone i suoi deliziosi cappotti bouclé a portafoglio, oltre agli spolverini eleganti da abbinare agli abiti da cerimonia. Più sbarazzini i parka in cotone con micro stampe e le giacche a quadri in nuances pastello.
Abiti Marina Rinaldi: dai vestiti da cerimonia ai modelli casual
Molto ricca come ogni anno la linea di vestiti Marina Rinaldi per taglie forti. Da non perdere gli abiti da cerimonia più eleganti, modelli per donne curvy in tessuti di pregio come il raso e la seta, proposti in versioni lunghe o corte, in forme a tubino fascianti o a colonna scivolate.
A chi cerca capi più casual da sfoggiare nella vita quotidiana sono dedicati gli abiti sotto il ginocchio con fantasie di tendenza come i pois, gli immancabili abiti a fiori simbolo della primavera e i modelli abbelliti da ruches, uno dei tratti distintivi della moda Primavera/Estate 2019.
Maglie e camicie Marina Rinaldi dalla nuova collezione 2019
Ruches, applicazioni e stampe floreali, motivi a righe multicolor, tinte pastello, ecco gli elementi distintivi della nuova linea di maglie e camicie Marina Rinaldi, bluse, polo e t-shirt pensate per completare look ispirati a stili diversi.
I pantaloni taglie comode Marina Rinaldi dal catalogo 2019
Ma in fatto di moda curvy, Marina Rinaldi è uno dei brand più celebri, abilissimo nell’adattare i trend di stagione ai suoi capi di punta. Da non perdere i pantaloni a vita alta in forme a palazzo o a sigaretta, mentre a chi ama uno stile sporty chic sono dedicati i joggers e i pantaloni leggeri con fasce decorative laterali. Immancabili i pantaloni culotte che lasciano la caviglia scoperta.
I jeans Marina Rinaldi da avere
Dai jeans skinny in denim chiaro o scuro nati dalla collaborazione con la supermodella curvy Ashley Graham alle forme culotte larghe e corte sulla caviglia, dai modelli a vita alta a quelli bianchi e neri, i jeans Marina Rinaldi sono pensati per valorizzare silhouette diverse e adattarsi a ogni tipo di outfit.
Scoprite i jeans di tendenza della primavera nel nostro approfondimento.
Le gonne Marina Rinaldi da avere
A tubino, sotto il ginocchio, di jeans, lunghe a fiori, plissettate, non manca nessuna delle gonne di tendenza della Primavera 2019 nella nuova collezione Marina Rinaldi, come fare a scegliere le più fashion?