Maria De Filippi: l’evoluzione beauty della regina della TV [FOTO]
Qual è l’evoluzione beauty di Maria De Filippi? La regina della TV italiana, presto conduttrice del Festival di Sanremo, ha sempre dato prova di non amare gli eccessi. Niente make up esagerati o colpi di testa sulla scelta della capigliatura. Nonostante la particolare predilezione per alcuni dettagli, come la chioma bionda e il trucco leggero, possiamo comunque individuare delle differenze fra il beauty look degli esordi sul piccolo schermo, e quello preferito negli ultimi anni. Vediamo insieme come sono cambiate le sue preferenze in termini di bellezza.
Dal caschetto al taglio medio e mosso
Indiscussa protagonista della TV italiana, conduttrice prima di Amici, poi di Uomini e donne e di altri programmi della rete ammiraglia Mediaset, presto salirà anche sul palco dell’Ariston di Sanremo. Vestita in abiti Givenchy by Riccardo Tisci, condurrà insieme a Carlo Conti, la celebre kermesse canora che ogni anno tiene incollati al piccolo schermo, milioni di telespettatori. Il suo beauty look, nel corso degli anni, ha subito diversi cambiamenti. Certo, non è mai riuscita a scrollarsi di dosso quel carattere un po’ mascolino. Ma le scelte degli ultimi anni in fatto di bellezza, hanno contribuito a valorizzarne sempre di più la femminilità.
Per quanto riguarda i capelli, Maria De Filippi è rimasta fedelissima al suo irrinunciabile biondo. Ha accettato però di passare dal caschetto dei primi Anni ’90, ad un bob sfilato e messy, e poi ad un taglio medio che ha cominciato ad acconciare con un leggero effetto mosso. Una scelta che ha contribuito non poco a donare movimento alla chioma e a regalarle un aspetto più femminile.
L’evoluzione del make up di Maria De Filippi
Per quanto riguarda invece il make up di Maria De Filippi, anche in questo caso ha prevalso il gusto per la semplicità. Il trucco è sempre apparso leggero e delicato. Senza mai perdere la netta riga di eyeliner e matita nera che sottolinea lo sguardo, e un leggero velo di blush rosa che illumina le guance. Per le labbra, Maria De Filippi è passata da un intenso color cuoio e da un rossetto rosso effetto matte, ad un più azzeccato color fragola e a tonalità naturali, ben accordate con i nuovi look della De Filippi.
Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery! Potrete ammirare l’evoluzione beauty della regina della TV! Voi cosa ne pensate de beauty look di Maria De Filippi?