La collezione primavera estate 2019 firmata Marella
Le vere fashioniste sanno bene che ogni stagione devono rinnovare il proprio guardaroba, per renderlo più attuale e per sfoggiare look di tendenza e all’ultima moda. Con l’arrivo della stagione più calda si fa spazio la fantasia floreale, accompagnata da alcuni grandi classici, come pois e righe, e i colori diventano più forti e decisi. Nella collezione primavera/estate 2019 di Marella, brand del gruppo Max Mara, esplora tutti questi fashion trend e molti altri ancora, proponendo look perfetti per tutte le occasioni. Vediamo nel dettaglio tutti i nuovi arrivi Marella!
Protagoniste di questa collezione sono le stampe, in particolar modo quelle geometriche e le floreali, che ritroviamo sui nuovi abiti Marella ma anche su bluse e gonne. Rouches e volants, accompagnati dagli intramontabili plissé, che caratterizzano principalmente le gonne, vi faranno innamorare, così come le giacche dalle silhouette rivisitate in chiave contemporanea, e i pantaloni a vita alta, dai paper bag a quelli culotte.
Le giacche per tutte le temperature
Il brand ci ha abituate a una vasta scelta di giacche e anche in questo catalogo ce ne sono di ogni genere. Si va dal trench camel doppiopetto, per un aspetto formale, al parka corto e leggero, per il tempo libero, a cui si affianca la cappa con collo alto e tessuto antipioggia verde smeraldo.
La giacca di jeans, è tra le protagoniste dei capispalla assieme a quella di pelle, ma non mancano blazer per un look rigoroso, da quello doppiopetto fino alla giacca smoking rosa cipria con revers bianchi.
Gli abiti di Marella che vi lasceranno senza parole
Nella collezione ci sono abiti corti, lunghi e jumpsuit dress, così ognuna potrà scegliere, in base all’occasione d’uso, ciò che più gradisce.
I modelli corti
La linea a trapezio è perfetta per chi non vuole dare risalto ai fianchi e Marella per questa stagione propone dei minidress a-line con disegni geometrici. In alternativa è possibile puntare sugli chemisier con stampa foulard e cintura in vita. Tra i vestiti corti ci sono anche quello doppiopetto in stile smoking, il tubino rosso stretto in vita e un modello in crepe nero con banda a contrasto sulle maniche.
I vestiti lunghi per un tocco elegante
Come in ogni collezione Marella che si rispetti, anche in questa ci sono degli abiti lunghi, che potete indossare alle cerimonie primaverili o nelle occasioni che ritenete più opportune. In tal caso vi segnaliamo un long dress celeste con spalle scoperte, uno nero monospalla, un vestito cipria con gonna plissé alla caviglia, un abito celeste con fiori a contrasto e quello con fantasia pois all over.
Le tute della collezione
La linea degli abiti è completata dai jumpsuit dress, ideali per chi vuole indossare gli abiti con pantaloni. Tra le novità del catalogo ci sono una tuta rosa con scollatura e revers stile blazer e un altro modello caramello con spalle scoperte.
Marella presenta i top per la primavera/estate 2019
Nella collezione ci sono delle maglie che vi conquisteranno, in particolar modo quelle a righe con lettera M al centro, o anche le felpe con bottoni sulle maniche.
Abbondano le camicie, da quelle foulard alle vichy passando per le bluse bianche con nastri a contrasto a quelle multicolor.
T-shirt a righe e top smanicati sono l’ideale per le giornate più calde.
Le gonne più glamour di Marella
Sono le gonne longuette le protagoniste di questa collezione Marella, che strizza l’occhio in particolar modo alle pencil skirt.
Ci sono anche dei modelli più ampi e svasati, come la gonna a palloncino con coulisse e quella plissé con micro disegni floreali.
Pantaloni per ogni momento della giornata
I jeans sono tra i pantaloni Marella che non dovete farvi scappare, soprattutto se amate quelli dal taglio regular e cropped.
Nella collezione trovano spazio anche dei paper bag trousers, declinati in molti colori, da abbinare a maglie attillate o crop top, culotte plissè e shorts a quadri e vita alta.
Scarpe eleganti e casual
Le ugly sneakers, che ricordano lo stile anni 80 dei nostri papà, sono tornate di moda e segnano le nuove tendenze del momento. Anche nel catalogo Marella troviamo una proposta in versione color block. Da non perdere le décolleté in pelle con nastro a righe, i sandali in suede e i mules in raso con fibbia gioiello.
Le borse Marella da non perdere
Tutte le donne non possono fare a meno delle borse e quelle di Marella sono indubbiamente tra le più cool della stagione. Ci sono hobo bag in pelle rossa, un secchiello a pois, tracolle e clutch eleganti.