Manila Grace Primavera/Estate 2018: la nuova collezione [FOTO]

Romantica e raffinata la nuova collezione di abbigliamento Manila Grace Primavera/Estate 2018, un catalogo in cui non mancano i capi più trendy della stagione: dagli abiti corti e lunghi ai vestiti dall’ispirazione vintage, dai pantaloni a gonne e jeans, dalle maglie a giacche e trench, ecco le foto del catalogo Manila Grace 2018 e i prezzi

da , il

    Raffinata e femminile la nuova collezione di abbigliamento Manila Grace Primavera/Estate 2018, il marchio propone per la stagione calda capi romantici nelle tinte più belle del periodo, senza dimenticare creazioni dall’ispirazione vintage nello stile tipico della griffe. In linea con le tendenze moda della Primavera 2018, la linea comprende abiti lunghi e corti, coordinati ricercati con pantaloni e gonne, jeans e trench dai dettagli chic: diamo uno sguardo da vicino alla collezione Manila Grace 2018.

    I capispalla Manila Grace dal catalogo 2018

    Giacca a fiori Manila Grace
    Giacca a fiori Manila Grace al prezzo 244 euro

    Nella linea di capispalla estivi Manila Grace sono i colori pastello i grandi protagonisti. La collezione propone giacche e spolverini con fantasie a righe colorate o in color block, uno dei must have della Primavera/Estate 2018, ma anche blazer sfiancati neri più classici per completare i look da lavoro.

    Giubbotto di jeans con applicazioni Manila Grace
    Giubbotto di jeans con applicazioni Manila Grace a 387 euro

    Giovanili e grintosi i giubbotti di jeans con applicazioni a decorare i pannelli, ma sapere come abbinare la giacca di pelle è fondamentale in questa primavera in cui è il capo must have del momento: da Manila Grace si fanno notare giacche in pelle vera senza colletto più femminili, oltre a modelli in ecopelle traforata più giovanili ispirati alla forma dei bomber.

    Giacca in ecopelle traforata Manila Grace
    Giacca in ecopelle traforata Manila Grace a 231 euro

    Abiti Manila Grace: la nuova collezione 2018

    Abito chemisier corto Manila Grace con ruches
    Abito chemisier corto Manila Grace con ruches a 169 euro

    Nella linea di abiti Manila Grace i dettagli frou frou e i toni tenui sono grandi protagonisti. Incantevoli i vestiti corti Manila Grace con ruches e volant decorativi, quelli con gonne plissettate e le versioni in stile kimono in tessuti satinati con stampe vivaci.

    Abito asimmetrico Manila Grace
    Abito asimmetrico Manila Grace a 166 euro

    Incantevoli gli abiti Manila Grace midi e lunghi: la collezione spazia tra vestiti a tinta unita in colorazioni scure come il blu e in toni tenui e pastello, e versioni dalle stampe geometriche, a pois o multicolor più sbarazzine.

    Abito lungo stile impero
    Abito lungo stile impero Manila Grace al prezzo di 296 euro

    Pantaloni Manila Grace: i nuovi arrivi 2018

    Pantaloni a palazzo Manila Grace
    Pantaloni a palazzo Manila Grace a 299 euro

    Quest’anno più che mai sapere come abbinare i pantaloni a palazzo è importantissimo per una vera fashionista, si tratta infatti dei modelli più popolari nelle nuove collezioni. Da Manila Grace troverete pantaloni a palazzo a vita alta nelle forme culotte corte sulla caviglia oppure lunghe, a tinta unita o con le stesse fantasie a righe multicolor o con stampe vivaci di abiti e maglie.

    Pantaloni a vita alta stampati Manila Grace
    Pantaloni a vita alta stampati Manila Grace a 192 euro

    In linea con le tendenze per i pantaloni Primavera/Estate 2018, non mancano da Manila Grace i pantaloni a sigaretta, quelli con pieghe e le versioni stile joggers più sportive.

    Jeans Manila Grace

    Jeans a zampa Manila Grace
    Jeans a zampa Manila Grace a 192 euro

    A zampa, skinny, a sigaretta, a palazzo anche molto ampi, cropped, boyfriend o mom, Manila Grace propone jeans per ogni esigenza.

    Jeans Manila Grace ampi
    Jeans Manila Grace ampi a 159 euro

    Le gonne Manila Grace per la primavera 2018

    Gonna lunga Manila Grace
    Gonna lunga Manila Grace a 218 euro

    La linea di gonne Manila Grace dimostra a sua volta una predisposizione per il vintage, sono infatti pois, quadretti e decorazioni dall’ispirazione retrò a caratterizzare ogni capo. Tra le gonne Primavera/Estate 2018 più belle troviamo quelle asimmetriche del marchio, le gonne lunghe boho-chic stampate, i modelli di jeans, i tubini più eleganti e le minigonne giovanili in tessuti di pregio.

    Gonna asimmetrica a pois Manila Grace
    Gonna asimmetrica a pois Manila Grace a 205 euro

    Manila Grace: i foulard più belli

    Foulard Manila Grace in cotone e seta
    Foulard Manila Grace in cotone e seta a 114 euro

    I foulard Manila Grace sono celebri e molto apprezzati dalle fashioniste, e non mancano di certo novità particolari nella collezione estiva. Foulard in cotone e seta a fantasia, modelli a pois, a fiori, a righe o patchwork, scegliere il più bello è davvero difficile.

    Foulard stampato Manila Grace in cotone e seta
    Foulard stampato Manila Grace in cotone e seta a 114 euro

    Manila Grace: i negozi e lo shop online

    Vestito giallo con volants Manila Grace
    Vestito giallo con volants Manila Grace al prezzo di 257 euro

    Nella sezione “Store Locator” sul sito ufficiale troverete l’indicazione dei negozi Manila Grace a Roma e nel resto d’Italia. Nello shop online Manila Grace potrete acquistare comodamente da casa i capi d’abbigliamento, le borse Manila Grace e gli accessori che preferite, e nel periodo dei saldi troverete anche i capi di outlet Manila Grace a prezzi più piccoli.