Manila Grace e la nuova collezione per un inverno ultra femminile [FOTO]

Completi comfy ma anche tailleur rigorosi, minidress sbarazzini e anche abiti lunghi in velluto, trame grafiche e tapestry: questo e molto altro caratterizzano la collezione Manila Grace autunno inverno 2018 2019.

da , il

    Non i soliti capi di abbigliamento, ma una collezione ricca di stile, femminilità e ricercatezza. Nel catalogo Manila Grace autunno inverno 2018 2019 ci sono numerose proposte glam per realizzare look di tendenza adatti a ogni donna e per ogni occasione. Il brand ha firmato una serie di creazioni che ognuna potrà indossare e abbinare con facilità e leggerezza. Tra i pezzi imperdibili ci sono i completi in lana, per uno stile comfy, i tailleur rigorosi ma anche gli abiti corti e lunghi in velluto e le gonne a tubino.

    I capispalla della collezione

    Manila Grace autunno inverno 2018 2019 cappotto
    Cappotto a righe blu di Manila Grace

    Manila Grace ha firmato una serie di cappotti per l’inverno 2019 cool e perfetti per il giorno e per la sera. Tra i vari modelli ci sono quelli con trama animalier e a righe ma anche proposte lunghe in lana tinta unita, alcuni dei quali impreziositi da pelliccia sui revers. Ci sono piumini e giubbotti imbottiti con cappuccio e parka per uno stile più casual. Tra le novità ci sono anche dei blazer mono e doppiopetto e dei caban di lana.

    Gli abiti più belli

    Manila Grace autunno inverno 2018 2019 abito
    Manila Grace: abito kimono azzurro

    Grande spazio è concesso ai vestiti di Manila Grace, per essere sempre strepitose e femminili in ogni occasione. Tra i modelli più belli ci sono delle lunghe vestaglie con cintura, che ricordano il classico kimono, caratterizzate da fantasie floreali nei toni del cipria e dell’azzurro. Ci sono vestiti con disegni grafici e altri con trame astratte multicolor. Tra le novità di questo catalogo Manila Grace ci sono anche degli chemisier dress e abiti corti oltre a una serie di long dress in velluto morbido e avvolgente.

    I top Manila Grace

    Manila Grace autunno inverno 2018 2019 maglia
    Maglia grigia e celeste con logo Manila Grace

    I maglioni per l’inverno di Manila Grace vi conquisteranno perché sono caldi e morbidi, sono tinta unita quindi facilissimi da abbinare ad ogni tipologia di look. Ma nella collezione c’è spazio anche per il trend logomania, che ritroviamo sulle felpe semplici o fantasia del brand ma anche sulle t-shirt con base bianca. Nel catalogo spiccano anche diverse bluse, alcune delle quali caratterizzate da maniche lunghe e svasate con effetto volants e dei cardigan in lana leggera.

    Gonne e pantaloni per look di tendenza

    Manila Grace autunno inverno 2018 2019 gonna
    Pencil skirt di paillettes platino di Manila Grace

    Tre le gonne trovano spazio una serie di pencil skirt, come quella di jeans con i bottoni o quelle classiche nere a vita alta con chiusura zip sulla parte anteriore. Ci sono anche quelle plissè e altre ricoperte di paillettes, mentre per quanto riguarda i pantaloni, nel catalogo ci sono quelli slim tinta unita, dei modelli culotte e altri con fondo a zampa di elefante.

    Manila Grace autunno inverno 2018 2019 pantalone
    Pantalone viola di velluto di Manila Grace

    Per scoprire l’intera collezione Manila Grace disegnata per l’autunno inverno 2018 2019, vi invitiamo a visionare le immagini della nostra fotogallery.