Mango abbigliamento Primavera/Estate 2018: la collezione [FOTO]

25/01/2018

Mango abbigliamento Primavera/Estate 2018: la collezione [FOTO]

L’abbigliamento Mango primavera/estate 2018 della nuova collezione guarda al passato e rievoca lo stile più glamour e sofisticato della moda anni ’70. I vestiti sono scivolati e delicati, i colori sono forti e intensi, i pantaloni hanno silhouette particolari a trombetta mentre le giacche sono quasi tutte in pelle. La scelta compiuta dal brand spagnolo è molto precisa e al contempo affascinante. Scoprite quali sono le ultime novità della collezione Mango primavera/estate 2018.

Giacche Mango

mango primavera estate 2018 giacca

Giacca in pelle nera con borchie di Mango primavera/estate 2018

Tra le creazioni che affollano il catalogo del brand, troviamo innanzitutto una serie di giacche Mango sofisticate e ricercate ma da indossare in tutte le occasioni. Quelle che sicuramente il marchio propone maggiormente sono quelle in pelle, proposte principalmente in nero e cuoio. Alcune di queste conservano il fascino classico mentre altre hanno un tocco più rock, dato soprattutto dall’uso delle borchie. Molto belle anche le nuove giacche di jeans e i blazer doppiopetto con trama check. Inoltre ci sono anche vari trench da donna, alcuni dei quali proposti nelle nuance ruggine e verde smeraldo.

Vestiti Mango

mango primavera estate 2018 abito

Vestito nero incrociato di Mango primavera/estate 2018

Nella nuova collezione ci sono diversi abiti Mango dalle linee scivolate e deliziose. Tra questi troviamo quelli corti con forma svasata e maniche lunghe, dei modelli dritti a tubino e altri più leggeri, longuette e con plissé. A questi si affiancano una serie di vestiti incrociati con struttura delineata da bottoni, ma c’è spazio anche per le tute, come i jumpsuit dress in denim scuro.

Abbigliamento Mango

mango primavera estate 2018 pullover

Pullover color block Mango primavera estate 2018

Se da una parte troviamo abiti e giacche, dall’altra ci sono i capi di abbigliamento Mango come i pullover, tra i quali ci sono modelli tinta unita, a coste e altri a righe color block. Non mancano delle bluse con stampa floreale e delle camicie a strisce. Ci sono maglie con maniche bombate e altre più semplici e tinta unita.

mango primavera estate 2018 pantalone

Mango primavera/estate 2018: pantone nero trumpet

Ai top è possibile abbinare i vari pantaloni Mango e tra quelli che il brand ha proposto maggiormente per questa calda stagione, troviamo i modelli trumpet, ovvero delle creazioni leggermente corte alla caviglia con forma svasata ma solo sull’orlo. Infine ci sono le gonne Mango, tra le quali troviamo principalmente longuette plissé tinta unita o fantasia.

Vi lasciamo alle foto della nostra gallery dove potrete vedere l’intera collezione di abbigliamento Mango donna primavera/estate 2018.