Make Up Factory lancia Summer Glow Bronzing, la collezione scintillante per la primavera estate 2019

Per la primavera estate 2019 Make Up Factory lancia una collezione dal nome evocativo: Summer Glow Bronzing. Tanti prodotti di make up per rendere la pelle del viso super scintillante, in vista della bella stagione: vediamo insieme tutti i prodotti che rendono questa collezione unica e da provare assolutamente.

da , il

    Make Up Factory lancia Summer Glow Bronzing, la collezione scintillante per la primavera estate 2019

    Make Up Factory, azienda tedesca fondata nel 2005, lancia la Summer Glow Bronzing, una nuova collezione per la primavera estate 2019 che si concentra sull’effetto ‘scintillante’ della pelle baciata dal sole. Tutti i prodotti che fanno parte della collezione ricordano infatti l’estate e il bagliore dato dai raggi solari sulla pelle.

    Summer Glow Bronzing

    Il look solare, cool ed energizzante dei prodotti Make Up Factory che fanno parte della collezione Summer Glow Brozing, si ispira all’energia positiva del sole e al pensiero felice di vedersi sdraiate sotto l’ombrellone. Tutti i prodotti ci fanno infatti già pensare a make up estivi da portare camminando per i vicoli di Sorrento o per le strade della città vecchia di Ibiza. Tra questi troviamo le varie sfumature di ombretti senza parabeni e oli che danneggiano la pelle, con una texture ricca e pigmentata che li rendono a lunga durata. L’effetto 3D degli ombretti rendono gli occhi profondi e lo sguardo intenso. Le tonalità disponibili vanno dal bronzo all’oro, passando per il rosé e il grigio chiaro, che possono essere usate singolarmente o da sfumare tra loro nel modo giusto. Pearly Seashell, Radiant Mauve, Burnt Bronze, Heat, Desert Pearl e Reflecting Granite: questi i nomi delle nuance occhi della collezione Summer Glow Brozing.

    Per definire il viso invece Make Up Factory propone per la primavera estate 2019 il Touch of Tan Bronzer, ovvero una polvere molto facile da sfumare e dalla texture setosa e morbida al tempo stesso. Disponibile in tre tonalità, questa polvere rende la pelle del viso abbronzata e scintillante in pochi semplici gesti. Per completare la base del make up poi si può applicare il Bronze Luminizer, un illuminante appunto che rende la pelle seducente con i pigmenti perlati e può essere utilizzato su mento, décolleté, sopracciglio ma anche gambe e spalle.

    High Shine Lip Gloss

    Infine la collezione presenta anche l‘High Shine Lip Gloss, ovvero un lucido per labbra ad alta tenuta che renderà la vostra bocca ancora più seducente. Le tonalità di questo Lip Gloss sono quattro: Silver Sunlight, Rosy Glint, Dazzling Bronze e Pink Glaze, tutte perfette per l’estate.