Caldi maglioni per un gelido inverno [FOTO]

Dolcevita, a coste, scollati, tinta unita, ricamati e impreziositi di inserti: ecco le caratteristiche dei nuovi maglioni di tendenza dell’inverno 2019

da , il

    Con i nuovi maglioni dell’inverno 2019 riuscirete a realizzare dei look glamour ma soprattutto caldi, con i quali affrontare i mesi più freddi dell’anno. I pullover del momento sono realizzati per lo più in lana, vantano degli inserti scintillanti ma anche dei dettagli che fanno la differenza, come disegni ricamati e loghi. Tinta unita o fantasia, sono tanti i modelli tra i quali potrete trovare il maglione invernale perfetto per voi!

    I pullover tinta unita

    Maglioni inverno 2019, modelli must have twin set
    Maglione rosa con spalle scoperte di Twin Set

    Partiamo da zero, quindi da qualcosa di semplice e basic, ovvero dal maglione monocolore. Di solito si scelgono i colori più utilizzati e facili da abbinare, quindi nero, blu, bianco, grigio e cammello e proprio da qui vi suggeriamo di iniziare.

    Maglioni inverno 2019, modelli must have monki
    Monki, maglione senape di ciniglia

    Se invece dovete rimpolpare il vostro guardaroba, vi suggeriamo di puntare su pullover colorati e declinati in tinte brillanti ed energiche. È il caso dei pullover rosa di Twin Set, di quelli marroni di H&M ma anche dei maglioni di ciniglia color senape di Monki.

    I maglioni con ricami e fantasie

    Maglioni inverno 2019, modelli must have gucci
    Pullover Gucci a righe per l’inverno 2019

    Grande spazio quest’anno è concesso alle fantasie autunno inverno 2018 2019, che conquistano anche il mondo dei maglioni di lana. Le righe sono le grandi protagoniste della stagione e le troviamo in versione verticale da Marella, e orizzontale da Isabel Marant, Carhartt, Prada, S.Oliver e sui pullover Gucci.

    Maglioni inverno 2019, modelli must have Benetton
    Dolcevita grigio con fiori colorati di Benetton

    Ci sono quelli con i fiori, come nel caso dei dolcevita di Benetton e Weekend Max Mara, così come ci sono quelli con scritte, tra cui spiccano le proposte della collezione Vicolo e i maglioni logo di Balenciaga.

    Maglioni inverno 2019, modelli must have topshop
    Maglione con rombi di Topshop

    Non possono mancare nemmeno i maglioni con i rombi, che in questo caso troviamo all’interno della collezione Topshop. Ci sono anche diverse proposte da indossare durante le festività, ovvero i famosi maglioni natalizi, che possono essere caratterizzati da trame geometriche di ispirazione nordica, come quelli di Even & Odd, oppure da orsetti, come i pullover di Ralph Lauren.

    Maglioni inverno 2019, modelli must have  Polo Ralph Lauren
    Maglione con orso di Polo Ralph Lauren per l’inverno 2019

    Vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra gallery per lasciarvi conquistare da tutti i nuovi maglioni da donna dell’inverno 2019 più cool e glamour del momento.