Maglietta a righe, il capo must have per la primavera 2021

A maniche corte o lunghe, con scollo a barchetta o girocollo, le tee a righe sono il capo passepartout da avere nell'armadio per la bella stagione

da , il

    Maglietta a righe, il capo must have per la primavera 2021

    Semplici, stilose e perfette per ogni abbinamento. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono le magliette a righe, il capo must have per la primavera 2021. Verticali o orizzontali, più spesse o super sottili, le righe piacciono ai brand di moda, sia high cost che low cost, perché donano subito un tocco in più all’outfit e stanno bene praticamente con tutto, dai jeans alle gonne, dai pantaloni più eleganti a quelli più sportivi.

    Inoltre, le magliette a righe possono essere indossate tutto l’anno, a maniche lunghe, abbinate ad un bel cardigan spesso per l’inverno, e a maniche corte durante la bella stagione, con un bel blazer, magari in un bel colore fluo o pastello.

    Ecco quindi dove comprare le magliette a righe più belle per la primavera 2021.

    Benetton, t-shirt a girocollo

    Partiamo subito con la maglietta a righe, a maniche corte, firmata Benetton e disponibile in tantissime varianti di colore, dal nero al rosso, dal verde al giallo. Questo capo, realizzato in 100% cotone, è morbido e resistente. Inoltre, come riportato anche sul sito del brand, è perfetta per sdrammatizzare un outfit monocromatico.

    maglietta righe maniche corte benetton
    Foto Benetton | T-shirt girocollo a righe

    La Redoute, t-shirt a righe con scollo a barchetta

    Le magliette a righe ricordano subito il mare e le giornate in barca. Per un vero e proprio outfit in stile marinaretto vi consigliamo la tee di La Redoute, con scollo a barchetta, realizzata in morbidissimo cotone. Perfetta da abbinare, come in foto, ad un paio di bermuda, altro capo must have per la bella stagione, e dei sandali bassi o delle sneakers tinta unita.

    maglietta righe la redoute
    Foto La Redoute | T-shirt a righe scollo a barchetta maniche lunghe

    Mango, maglietta a righe in cotone biologico

    Mango, nel suo shop online e nei suoi negozi, propone un’ampia selezione di magliette a righe, a maniche sia lunghe che corte. Noi abbiamo scelto per voi questo modello dritto, con scollo a barca, in 100% cotone biologico. I prodotti di questa linea del brand sono realizzati con fibre e/o processi di produzione sostenibili, che quindi riducono l’impatto ambientale.

    maglietta righe mango
    Foto Mango | Maglietta cotone biologico righe

    Cos, maglietta a righe a maniche lunghe

    Come abbiamo già detto, le magliette a righe sono semplici e stilose, ma allo stesso tempo riescono a sdrammatizzare anche l’outfit più serioso. Per questo, vi proponiamo questa maglietta a maniche a tre lunghe di Cos, realizzata in cotone organico con collo ampio e spacchi laterali per donare movimento al capo. Qui l’abbinamento con un pantalone nero e un blazer colorato, magari fluo, è semplicemente perfetto.

    maglietta righe cos
    Foto Cos | RELAXED LONG SLEEVE T-SHIRT

    Arket, t-shirt a righe colorata

    Concludiamo la nostra selezione con la maglietta a righe, sui toni del marrone e del giallo, firmata Arket. Questo capo, dalla vestibilità regolare, è realizzato in cotone con girocollo a coste. Questa tee, inoltre, è disponibile anche in altre colorazioni: rosa, blu, giallo e rosso.

    maglietta righe arket
    Foto Arket | Crew-Neck Striped T-shirt