“Made with Love”, la prima collezione di abiti da sposa di Stella McCartney
La prima collezione di abiti da sposa Stella McCartney si chiama “Made with Love”, e come suggerisce la traduzione del titolo, è una linea romantica e chic assolutamente da non perdere. La stilista inglese ha realizzato 17 modelli dedicati a donne moderne e dinamiche, attraverso “una nuova prospettiva della tradizione che è semplice, determinata e naturalmente sexy”, come racconta lei stessa.
“Made with love”, la prima collezione bridal firmata Stella McCartney
Stella McCartney afferma di avere grande passione verso questo nuovo progetto. Il suo scopo è stato quello di interpretare i tempi moderni e la donna moderna in particolare, in un’era in cui il matrimonio non è più visto attraverso i canoni classici sanciti da secoli di tradizione.
Per questo, la nuova collezione bridal Stella McCartney punta a essere più vicina allo stile delle linee di pret-à-porter della Maison che alle regole della moda bridal tradizionali.
Ogni pezzo della collezione è stato realizzato in Italia, un bel tributo al Bel Paese, in particolare in Puglia, Abruzzo e nelle Marche, premiando così l’alta qualità artigianale e sartoriale tipica della nostra storia nazionale. Aggiungete al mix la scelta di tessuti e decorazioni eco-friendly, nella migliore tradizione Stella McCartney, e voilà, ecco a voi una collezione da sogno.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/abiti-da-sposa-2019-tutte-le-tendenze-per-il-giorno-del-si-foto/103188/” testo=”Abiti da sposa 2019: tutte le tendenze per il giorno del sì”]
Stella McCartney, abiti da sposa per donne moderne
Inutile dire che nello stile tipico del marchio, sono forme minimal e lineari il cuore della collezione. Parliamo di raffinati abiti da sposa in seta scivolati a colonna o con gonna leggermente a trapezio pensati per risultare semplici e sofisticati allo stesso tempo.
Abiti da sposa con maniche lunghe privi di scollature con strascico e apertura seducente sulla schiena lasciano il passo a modelli con mantelle plissettate lungo le spalle.
E in linea con le tendenze più glamour, spazio anche ad abiti da sposa con pantaloni, tute jumpsuit in pizzo interamente ricamate e completi in seta dall’evidente impronta di Stella McCartney.
Le prove degli abiti da sposa sono disponibili esclusivamente in negozio e su appuntamento. Potrete prenotare un appuntamento sul sito ufficiale del marchio. Scoprite tutti i modelli di abiti da sposa Stella McCartney nella nostra fotogallery.