Luisa Beccaria Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione[FOTO]

22/08/2017

Luisa Beccaria Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione[FOTO]

Elegante e raffinata la collezione Luisa Beccaria autunno/inverno 2017-2018 propone gli iconici motivi floreali e bucolici ma in chiave decadente. La sfilata, che è andata in scena durante la Milano Fashion week, ci ha mostrato una serie di creazioni in tulle e in seta con sfumature giocate sulle tonalità del rosso e non solo. La casa di moda italiana ha firmato una collezione moda autunno/inverno 2017-2018 estremamente sofisticata e adatta in particolar modo alle donne che sono alla ricerca di un abito da sera o da cerimonia. Scoprite su Stylosophy tutte le novità della collezione di abbigliamento Luisa Beccaria.

La sfilata si è aperta e conclusa con un abito bianco. Luisa Beccaria è riuscita a sorprendere con la sua solita insuperabile leggerezza e con estrema eleganza ha presentato delle creazioni raffinate e femminili.
Se dal bianco tutto sembra prendere inizio e avere una fine è anche vero che gran parte della linea di abbigliamento della maison si è contraddistinta per l’uso del rosso e delle sue sfumature, dalle più delicate alle più intense.

[npleggi id=”88253″ testo=”Luisa Beccaria abiti da cerimonia 2018: la collezione”]

Luisa Beccaria autunno/inverno 2017-2018

Long dress plissé Luisa Beccaria

Gli abiti bianchi in chiffon con decorazioni di fiori color fragola realizzate a mano che decorano elegantemente sono i protagonisti di questa nuova collezione Luisa Beccaria. Accanto a questi ci sono diverse creazioni con stampe raffinate declinate anche in tonalità più scure così come non mancano dei vestiti in pizzo alla caviglia fluidi e leggeri.

[npleggi id=”88359″ testo=”Moda Autunno/Inverno 2017-2018: 8 tendenze da seguire”]

In effetti la maison ha dato vita a una collezione che segue certamente una storia ma che di fatto appare quanto più variegata possibile. Tra i modelli presentati ci sono, infatti, anche completi composti da bluse a maniche lunghe e gonne a ruota sopra il ginocchio sempre caratterizzati da disegni floreali.
Da non perdere le gonne marroni con petali abbinate a top totalmente trasparenti e cappotti color fragola. A tal proposito è impossibile non notare le scelte cromatiche compiute dalla casa di moda perché è evidente una predilezione per il rosso e le sue sfumature; non a caso il rosso è uno dei colori moda della stagione fredda.

[npleggi id=”87077″ testo=”Pantone colori moda Autunno/Inverno 2017-2018: le nuove palette di tendenza “]

Anche le tinte nude sono state utilizzate in particolar modo sui gilet di lana, sulle gonne e sui cappotti. Splendide le salopette ma ancor di più le maglie Luisa Beccaria alle quali è possibile coordinare anche degli shorts con pattern quadrettato.
Sul finale della sfilata Luisa Beccaria abbiamo assistito a un trionfo di vestiti eleganti e raffinate, tutti lunghi e ampi declinati nei toni del bordeaux, bianco e nero e caratterizzati da sfumature e disegni sempre ispirati al mondo della natura.

Nella nostra gallery potrete vedere le foto della collezione Luisa Beccaria autunno/inverno 2017-2018.