Colori pastello e mood bucolico di Luisa Beccaria per il 2019 [FOTO]

La Maison Luisa Beccaria ha realizzato per il 2019 una linea di abiti da cerimonia bucolica e romantica, caratterizzata da volumi leggeri, colori pastello e piccoli dettagli ricamati a mano.

da , il

    Gli abiti da cerimonia 2019 di Luisa Beccaria sono stati creati per accontentare i gusti di tutte le donne che sognano un look elegante, romantico e raffinato per un evento importante. La collezione si compone di vestiti midi e lunghi ed è stata declinata nelle tonalità delicate, come azzurro cielo, verde acqua e rosa cipria. Inoltre nel catalogo da cerimonia ci sono anche dei completi, come i tailleur con pantalone o le bluse scivolate che si coordinano alle gonne caratterizzate dalla stessa trama.

    Tutti i nuovi abiti di Luisa Beccaria per i grandi eventi

    Luisa Beccaria Abiti cerimonia 2019 celeste
    Abito azzurro con micro fiori di Luisa Beccaria per il 2019

    L’azzurro è uno dei colori maggiormente utilizzati dalla Maison per questa collezione di abiti da cerimonia 2019. Chiaro come il cielo o profondo come il mare, questa nuance è certamente tra le protagoniste del catalogo Luisa Beccaria. Con l’azzurro ha colorato i lunghi abiti con maxi tasche e con ricami sui bordi a contrasto ma anche i vestiti con micro fiori in chiffon, proposti sia in lungo sia con lunghezza media.

    Luisa Beccaria Abiti cerimonia 2019  rosa
    Tuta rosa corta di Luisa Beccaria per il 2019

    Altra tinta molto amata dalla Maison è il rosa cipria, raffinata e femminile tonalità con la quale la casa di moda ha realizzato degli chemisier dress con bottoni rivestiti di tessuto e spacco centrale ma anche delle tute con bermuda a gamba larga.

    Luisa Beccaria Abiti cerimonia 2019 verde
    Abito da cerimonia verde e romantico di Luisa Beccaria per il 2019

    Nel catalogo si sono fatti spazio anche dei vestiti nel colore della speranza, il verde, da quelli tendenti al color acqua fino alle proposte più scure. Con queste sfumature Luisa Beccaria ha decorato dei modelli dalle linee fluide e svasata ma anche dei tailleur con righe verticali.

    Luisa Beccaria Abiti cerimonia 2019 nero
    Luisa Beccaria 2019: vestito nero con micro fiori

    Grigio e nero fanno la loro comparsa nel catalogo. Il primo è stato utilizzato per firmare dei long dress con balza sulla gonna e pois all over. Il nero, invece, fa da sfondo ai micro fiorellini chiari che decorano vestiti svasati e a colonna.

    Luisa Beccaria Abiti cerimonia 2019  grigio
    Long dress grigio con balza e pois di Luisa Beccaria

    Nella gallery avete la possibilità di vedere tutti i nuovi vestiti da cerimonia della collezione Luisa Beccaria 2019: scegliete quello che preferite tra i tanti modelli realizzati dalla Maison italiana.