Louboutin e Mytheresa: ecco la capsule colletion unisex più colorata dell’estate

Una collezione di accessori tutta da scoprire, tra reinterpretazione di pezzi iconici e colori brillanti, assolutamente estivi

da , il

    Louboutin e Mytheresa: ecco la capsule colletion unisex più colorata dell’estate

    L’e-commerce specializzato in brand di lusso Mytheresa ha lanciato la propria esclusiva capsule collection in collaborazione con Christian Louboutin, il celeberrimo designer francese che realizza scarpe da sogno con l’iconica suola rossa (al centro di diverse cause per il copyright). La micro collezione è genderless caratterizzata da colori accesi, uno stile giocoso ma sofisticato, e dettagli stravaganti, tipici dello stile Louboutin. Dalle scarpe alle borse passando per gli accessori, tutto è estremamente vivace e particolare, che non passa di certo inosservato.

    ciabatte laboutin
    Foto MyTheresa

    Per Mytheresa, lo stilista francese ha reinterpretato alcuni dei suoi modelli classici, proponendoli in nuovi colori: le Vieira Spikes, le celebri sneakers Louboutin, sono ora disponibili in tre nuove tonalità, rosso acceso, blu cobalto e grigie, tutte in suede. Invece, le Loubi Flip, ovvero il restyling della classica infradito estiva, sempre rigorosamente borchiata, è disponibile in quattro nuance cattive e delicate.

    Louboutin x Mytheresa: borse in paglia e ciabatte glam

    I pezzi must have di questa incredibile collaborazione tra Christian Louboutin e Myteresa sono le Pool Stud, ovvero la classica ciabatta da piscina col fascione ampio però con suola alta e borchie: i quattro colori pop le rendono un sandalo perfetto da giorno, assolutamente glamour.

    Anche le borse in paglia Loubishore basket sono riviste: intrecciate a mano con foglie di palma nana sono disponibili in due dimensioni e ciascun cestino di paglia è unico. Le nuove colorazioni sono in esclusiva per la collezione.

    borsa di paglia mytheresa
    Foto Mytheresa

    Per consentire ai propri clienti di provare un’esperienza di shopping ancora più completa, Mytheresa ha dato la possibilità ai propri clienti di provare la collezione sulla piattaforma Phantom: utilizzando la fotocamera del cellulare si possono provare gli accessori e le scarpe creati in esclusiva da Christian Louboutin e condividere il risultato sui social, per acquisto più consapevole e divertente.