Look per una vacanza a Parigi, per uno stile très chic
Se state pensando a dei look per una vacanza a Parigi allora dovete assolutamente individuare qual è lo stile très chic più adeguato per le varie occasioni. Da una giro diurno sulla Senna in battello fino a una serata da trascorrere nell’affascinante Moulin Rouge è sempre necessario sfoggiare l’outfit adeguato. Se volete catapultarvi in una delle mete sempre al top nelle tendenze vacanze sicuramente non potrete fare a meno di maglie a righe, gonne, ballerine e pantaloni scivolati e skinny. Pronte per i nostri consigli di look per una vacanza a Parigi?
Fascia per capelli e frangia
Forse ci avete fatto caso, le donne parigine amano i capelli con la frangia. Siete in vacanza nella Ville Lumiere? Allora è giunto il momento di lasciarsi conquistare da questo hair look che potete realizzare anche falsamente utilizzando una fascia per capelli, meglio ancora se una bandana. Abbinate una t-shirt tinta unita e sarete très jolie.
[npleggi id=”80015″ testo=”Frangia capelli: come sceglierla in base al viso “]
Look estivo a Parigi
Le righe sono una delle stampe che identificano meglio lo stile di Parigi quindi in valigia cercate di inserire quanti più capi possibili caratterizzati da questa fantasia. Abbiamo pensato per voi a un look estivo nella Ville Lumiere che abbiamo creato con un semplice crop top smanicato e tinta unita, shorts a righe, pochette e occhiali tondi da completare con orecchini di perle e slippers nere.
Mannish look parigino
Lo stile mascolino a Parigi è sempre di tendenza quindi cercate di indossare qualcosa che sembra essere stato rubato dall’armadio del proprio fidanzato. Un bel look potrebbe essere caratterizzato da una maglia di cotone, possibilmente a righe, un pantalone chino e delle scarpe femminili a punta ma non troppo alte.
Top con spalle scoperte e gonna
Per uno stile estremamente femminile potreste indossare un top con spalle scoperte e coordinarlo a una gonna a vita alta e longuette, meglio se con le tasche, per assumere pose da vere parigine. Non dimenticate i gioielli da utilizzare con estrema cautela e leggerezza. Uno chignon alto e una frangia per capelli completerà il vostro parisian style.
Wrap dress e sandali flat
Un wrap dress con una micro fantasia è sempre l’ideale per apparire belle e stilose a Parigi. Vogliamo sottoporvi proprio questo vestito da indossare durante una calda giornata tra le vie dei quartieri più esclusivi della Ville Lumiere. Potreste abbinarlo a dei sandali rigorosamente ultra flat e a una borsa di paglia, dove dentro infilare una calda e profumata baguette.
[npleggi id=”56939″ testo=”Il wrap dress, i look più belli delle star che lo hanno indossato”]
Look con camicia da uomo
A proposito di mannish style, per il vostro outfit da vacanza a Parigi potreste mettere in valigia una vecchia camicia vintage da uomo. I colori e le fantasie si immergeranno alla perfezione nello stile della Ville Lumiere. Per completare il look potreste indossare dei jeans anni ’90 delavé e dei mocassini.
Cappello di paglia e minidress in bici
State programmando una giornata in bici per le vie di Parigi? In questo caso oltre a un abito leggero e svasato con fantasia romantica e scarpe basse e pratiche, come le ballerine, suggeriamo assolutamente l’uso di un cappello, meglio se tondo, di medie dimensioni e in paglia. Sarete delle meravigliose parisiennes filles de Paris.