Look per una vacanza a Formentera, sotto il segno del fashion

20/06/2017

Look per una vacanza a Formentera, sotto il segno del fashion

Look per vacanza a Formentera

Quali sono i migliori look per una vacanza a Formentera? È davvero importante capire cosa indossare per essere stilose e glamour su questa splendida isola. Non è sempre semplice riuscire a preparare la valigia con i capi di abbigliamento e gli accessori perfetti per una location o per un’altra in linea con le attuali tendenze vacanze. Si vorrebbe avere sempre a disposizione tutto il guardaroba e magari anche qualche pezzo nuovo, ma se si individua bene lo stile che si desidera sfoggiare, tutto sarà più semplice. Vediamo insieme quali sono i migliori look per una vacanza a Formentera e quali sono i must have da avere sempre con sé.

Cappello di paglia e abito crochet

Cappello di paglia e abito crochet

La semplicità paga sempre, soprattutto durante la calda stagione in particolar modo in vacanza. Un abito bianco e scivolato è perfetto in ogni occasione, ma per trascorrere qualche giorno di relax sulla splendida e magica isola di Formentera vi suggeriamo di preferire un modello traforato, magari crochet. Come completare il tutti? Magari con un cappello per l’estate, meglio se di paglia e a falda larga.

Gonna lunga multicolor

gonna lunga multicolor formentera

Formentera è un’isola molto bella e ricca di splendide cromie naturali che vi lasceranno senza fiato. Ecco perché un capo di abbigliamento multicolor e dal tocco un po’ gitano potrebbe essere davvero perfetto se andrete in vacanza proprio qui. Inoltre, una gonna lunga multicolor è anche molto semplice da abbinare, perché basta un crop top tinta unita o uno dei nuovi costumi da bagno interi per apparire al top.
[npleggi id=”84227″ testo=”Costumi da bagno 2017 interi: da Parah a Calzedonia i modelli più trendy”]

Long dress con fantasia all over

Long dress fantasia

Con un long dress sarete sempre bellissime, ma meglio sceglierne uno in cotone e caratterizzato da una stampa all over. Puntate su qualcosa che sia caratterizzato dalle classiche tonalità dell’azzurro, che ricorda il mare, e magari preferite fantasie paisley o anche righe. Per abbinarlo vi suggeriamo di scegliere dei sandali color cuoio ultra flat o con platform e lunghi orecchini pendenti.

Bikini a triangolo

Bikini triangolo formentera

Nella valigia per la vacanza a Formentera vi suggeriamo di inserire un bel costume da bagno, meglio ancora se si tratta di un bikini a triangolo, pratico e delizioso, che ti garantirà un’abbronzatura perfetta. Scegli qualcosa di estroso se preferisci, un completo crochet con laccetti oppure anche un modello semplice e tinta unita. Inoltre, porta con te un cappello di paglia e metti qualche bijoux, anche un semplice braccialetto dorato o una collana, che darà maggior risalto alla tua tintarella.
[npleggi id=”84973″ testo=”Bikini estate 2017: i must have per una stagione coloratissima”]

Occhiali da sole tondi

occhiali sole formentera

Mai dimenticare i sunglasses quando si va in vacanza, altrimenti come proteggete il vostro sguardo. Per andare sul sicuro e apparire impeccabili scegliete degli occhiali da sole tondi, meglio se scuri, quindi neri o tartarugati. In commercio ne troverete moltissimi, da quelli più sottili fino ai modelli oversize. Scegliete quelli che vi donano di più e saranno perfetti per ogni vostro look a Formentera.

Shorts vintage in denim

Shorts vintage in denim

Il capo di abbigliamento evergreen da avere sempre con sé quando si va in vacanza, in particolar modo in un posto paradisiaco come Formentera, è lo shorts di jeans. Un modello in stile vintage è perfetto per ogni occasione, dalle passeggiate alla sera in un club lungo la spiaggia.
[npleggi id=”66717″ testo=”I capi di abbigliamento e gli accessori indispensabili da mettere in valigia”]

Sandali flat decorati

Sandali flat decorati

Per muoversi liberamente tra le strade della meravigliosa isola delle Baleari è necessario calzare delle scarpe adeguate. Devono essere basse, almeno per la maggior parte del tempo, ma ciò non vuol dire che debbano essere poco chic. La soluzione? Dei sandali flat e decorati con i quali renderete ogni vostro outfit un piccolo capolavoro. Potete scegliere tra vari modelli, da quelli con i pompon a quelli con le borchie fino ai sandali gioiello.