Look Capodanno 2018: gli abiti più belli da indossare per una serata di festa [FOTO]

28/11/2017

Look Capodanno 2018: gli abiti più belli da indossare per una serata di festa [FOTO]

È ora di pensare ai look di Capodanno 2018 quindi scovare gli abiti più belli da indossare per una serata di festa. Per salutare l’arrivo dell’anno nuovo è importante vestirsi in modo adeguato, ecco perché è importante seguire un dress code di Capodanno rigido e ferreo. Tutto dipende ovviamente dal tipo di serata alla quale parteciperete, ma di norma un abito di paillettes, lamé o anche in velluto, che sia elegante e chic, sia corto sia lungo, rappresenta sempre una valida soluzione. In questo articolo vi illustriamo tutte le ultime novità realizzate dai migliori brand: vi mostreremo le caratteristiche di ogni vestito per Capodanno 2018, perché indossarlo e chi lo firma. In questo modo la vostra ricerca per il look di Capodanno 2018 sarà ben più facile e veloce.

Moda Capodanno 2018: gli abiti lamé

Vestito lamé Saint Laurent

Abito lamé per Capodanno 2018 di Saint Laurent

La moda Capodanno 2018 sorride agli abiti lamé, ovvero le proposte metallizzate. Grazie a queste non potrete passare inosservate e sarete sempre al top in questa occasione. Tra i modelli più belli ovviamente ci sono gli abiti per Capodanno declinati in oro o argento, come quelli di H&M, che ci offre una selezione di modelli dalla forma avvolgente.

[amazon codice=”B076H4YD75″ type=”” ]

Minidress argento H&M

Tra gli abiti di Capodanno H&M questo modello argento

[amazon codice=”B0744P4W1J” type=”” ]

Abito Capodanno 2018: i modelli con paillettes

Gucci abito rosa

Gucci presenta un abito rosa di paillettes perfetto per Capodanno 2018

Le paillettes sono un must have da indossare durante l’ultima notte dell’anno, quindi se vi state chiedendo come vestirsi a Capodanno puntate su questi elementi e di sicuro non sbaglierete. La maggior parte dei modelli proposti sono corti, a volte con scollature sulla schiena e spesso con maniche lunghe. Tra i più belli ci sono gli abiti di Capodanno 2018 di Zara, tra i quali troviamo delle creazioni con effetto sfumato.

Zara abito corto di paillettes

Look Capodanno 2018: l’abito corto di paillettes sfumate di Zara

[amazon codice=”B076WZ4Z63″ type=”” ]

Molto belli anche quelli di Rejina Pyo, con maniche accennate e schiena scoperta con fiocco così come quelli decisamente low cost di Dorothy Perkins.

Dorothy Perkins abito rosso

Minidress rosso di paillettes per Capodanno 2018 di Dorothy Perkins

[amazon codice=”B074L9QRZX” type=”” ]

In alternativa potete puntare anche sugli abiti lunghi di Capodanno 2018 e tra questi ci sono gli splendidi modelli di Dries Van Noten, dalla linea scivolata e scollatura all’americana.

Dries Van Noten abito nero

Abito nero di Dries Van Noten per la notte di Capodanno

[amazon codice=”B073T13PB7″ type=”” ]

Oppure, se proprio volete stupire con qualcosa di insolito, potreste sfoggiare un jumpsuit dell’inverno 2018. Anche in questo caso una buona proposta arriva dalla collezione di Zara.

Tuta paillettes Zara

Jumpsuit dress nero di paillettes della collezione Zara per Capodanno 2018

[amazon codice=”B074WH482W” type=”” ]

Look Capodanno 2018: i vestiti in velluto

Minidress Balmain in velluto

Balmain presenta un abito corto di velluto nero con borchie oro e cristalli

La tendenza velluto dell’inverno 2018 ci ha davvero conquistate ecco perché dovreste puntare su questo tessuto per essere al top in questa magica notte. Tra le creazioni più belle vi segnaliamo i tubini corti con borchie e cristalli oro di Balmain o in alternativa i minidress con aperture di Roland Mouret.

Roland Mouret abito in velluto

Minidress viola di velluto per Capodanno 2018 di Roland Mouret

Potete anche osare con qualcosa di lungo perché tra gli abiti di Capodanno 2018 ci sono anche delle splendide creazioni da sera raffinatissime, proposte in velluto bordeaux, firmate Dolce & Gabbana, con bordi in pizzo nero.

Vestito Dolce & Gabbana

Tra gli abiti lunghi per Capodanno 2018 questo modello in velluto con pizzo di Dolce & Gabbana

Look Capodanno 2018: soluzioni alternative

Pronovias long dress nero e argento

Vestito lungo per Capodanno 2018 di Pronovias

Tra i look di Capodanno 2018 ci sono però anche tante proposte alternative a lamé, paillettes e velluto. Tra i vari abiti troviamo infatti anche diverse proposte in seta, come quelle di Pronovias, oppure dei lingerie dress di Mango, brand che propone anche delle creazioni in satin in stile anni 80.

[amazon codice=” [amazon codice=”B07738QYF6″ type=”” ]” type=”” ]

Abito satin rosa Mango

Vestito rosa anni 80 di Mango per Capodanno 2018

In alternativa ai classici vestiti di Capodanno 2018 ci sono anche dei capi di abbigliamento singoli, come i top di paillettes e le gonne scintillanti, come quelle firmate Gucci.

Gonna Gucci

Gonna di paillettes per Capodanno 2018 di Gucci

Di outfit per Capodanno 2018 che potete realizzare ce ne sono davvero molti, dovete solo trovare quello più adatto al vostro stile. Nella nostra fotogallery potrete vedere le immagini degli abiti più belli da sfoggiare nella notte del 31 dicembre: scegliete il vostro favorito.