Con il lipscanner di Chanel potrai trovare il colore di rossetto perfetto

In poche e semplici mosse la nuova app di casa Chanel ti permetterà di trovare la nuance di rossetto perfetta

da , il

    Con il lipscanner di Chanel potrai trovare il colore di rossetto perfetto

    Riuscire a trovare la nuance perfetta di rossetto da oggi in poi diverrà estremamente semplice. Infatti per aiutarci in questa ardua missione, Chanel ha ideato il suo nuovissimo Lipscanner, una applicazione di ultima generazione che permette di trovare il rossetto perfetto, quello che risponde alla perfezione a tutti i nostri desideri, sulla base delle sfumature che più ci piacciono.

    Il Lipscanner di Chanel (disponibile al momento soltanto su app store per IPhone), è un’applicazione davvero semplice da utilizzare. Per prima cosa dovete identificare il colore che più vi piace e che vorreste come nuance per il vostro rossetto. Una volta identificato l’oggetto che più ci si avvicina (può trattarsi di un fiore, di una borsa, di qualsiasi cosa insomma), basta lasciare che l’applicazione lo riconosca, per trovare il corrispondente di rossetto Chanel che più gli si avvicina, e provarlo grazie a un Virtual Try On.

    In buona sostanza vi basterà individuare e inquadrare la vostra tonalità preferita e il Lipscanner ideato da Chanel penserà al resto. Inoltre questa simpatica applicazione vi permetterà di individuare anche la texture del rossetto perfetta, indirizzandovi su una versione mat o creamy o glossy, a seconda del colore dei vostri desideri.

    Inoltre, tra le quattrocento opzioni di makeup labbra di casa Chanel, il Lipscanner potrà anche identificare il prodotto più adatto per voi anche in base alla vostra carnagione e alla forma delle vostre labbra. Insomma, questa novità tutta digitale introdotta nel mondo beauty Chanel vi permetterà di esplorare le infinite varietà di colore disponibili e di trovare quella dei vostri sogni.

    Per realizzare questa app così strepitosa, in casa Chanel si è fatto ricorso alle ultime tecnologie in campo di intelligenza artificiale, per unire la magia del mondo beauty Chanel con la futuristica esperienza digitale. Insomma, correte a provare il Lipscanner.