LimeLife by Alcone: il brand americano arriva finalmente anche in Italia

LimeLife by Alcone arriva in Italia: scopriamo insieme tutte le novità di questo beauty brand che è passato dai confini nazionali a una distribuzione internazionale. Le linee di prodotti skincare sono adatti sia a lui che a lei, mentre il make up professionale e ad alta tenuta si rivolge a un pubblico femminile esaltandone la bellezza e la propria autostima.

da , il

    LimeLife by Alcone: il brand americano arriva finalmente anche in Italia

    Il marchio LimeLife by Alcone è nato con l’intento di espandere i propri prodotti e i segreti beauty nel mondo professionale, in modo da aiutare le donne ad accrescere la consapevolezza della propria bellezza. Recentemente arrivato anche in Italia, il brand Alcone è nato a New York nel 1952 e dal 2017 fa parte del gruppo L’Occitane en Provence. I prodotti di alta qualità LimeLife by Alcone sono acquistabili tramite la vendita diretta finalmente anche sul territorio italiano.

    L’azienda a conduzione familiare è stata costruita con la vendita one to one, telefonata dopo telefonata, dai fondatori del marchio agli esperti di settore. Con il passaggio alla seconda generazione, Michele Gay e Madison Mallardi hanno deciso di impegnarsi per la vendita dei prodotti nelle case delle persone mettendo il cliente al centro del proprio business e realizzando delle consulenze di bellezza ad hoc. La partnership con il gruppo L’Occitane en Provence ha infatti reso ancora più possibile tutto ciò, dando al marchio americano l’imprinting internazionale. Al momento quindi LimeLife by Alcone è venduto con la direct sales e distribuito in tutto il mondo e si compone di una linea Skincare Naturale e di una di Make-up Professionale.

    La linea Skincare LimeLife by Alcone

    LimeLife By Alcone linea skincare

    I prodotti della linea skincare sono efficaci e privi di sostanze nocive per la pelle e per l’organismo. L’ampia gamma di prodotti per lui e per lei si compone di maschere e oli per il viso, creme idratanti, una linea per la cura del corpo, detergenti e prodotti anti-età. Chi ha voglia di prendersi cura del proprio benessere sceglie dei prodotti di qualità e assolutamente naturali come quelli proposti dal brand americano. I prodotti sono “vissuti” dalle donne e dagli uomini che li usano anche come migliorativi della propria autostima.

    Prodotti viso linea skincare LimeLife by Alcone

    Per trovare la propria routine quotidiana è bene mixare i vari prodotti a marchio LimeLife by Alcone in modo sapiente. Per questo motivo l’azienda propone una Beauty Guide per conoscere la beauty routine adatta, a seconda se si ha una pelle sensibile o danneggiata, normale o mista, grassa o tendente all’acne.

    La linea di make up

    Limelife by Alcone make up

    Oltre a migliorare la pelle e dare enfasi alla bellezza naturale, il make up firmato LimeLife by Alcone rende le donne anche più sicure di sè, cosa non da poco. La linea di trucco professionale proposto dal brand USA si compone di prodotti che si applicano perfettamente sulla pelle del viso e sono altamente pigmentati e a lunga tenuta. Confezioni eco e personalizzabili, colori scelti da professionisti del settore e formule innovative rendono questa linea altamente efficace.

    Pennelli professionali Limelife

    Per l’applicazione di ombretti, fondotinta, blush e correttori, sono disponibili vari kit di pennelli professionali adatti a tutte le esigenze.

    Come si acquistano i prodotti LimeLife by Alcone?

    E’ possibile acquistare tutti i prodotti LimeLife by Alcone attraverso il sito online oppure tramite le Beauty Guide, che oltre a una consulenza personalizzata possono indirizzarvi anche verso l’acquisto di prodotti mirati alla cura della vostra pelle e del vostro make up.