Lily Collins si sposa: un abito da sogno e una foresta da fiaba!

Lily Collins si è sposata in un abito di pizzo bianco realizzato da Ralph Lauren. Una mantella con cappuccio incorniciava il volto della sposa, mentre una location da sogno in una foresta ha ospitato il matrimonio!

da , il

    Lily Collins si sposa: un abito da sogno e una foresta da fiaba!

    L’attrice protagonista delle celebre serie Netflix Emily in Paris, Lily Collins, si è sposata. Una valle alpina e un abito da sogno hanno fatto da cornice al giorno del matrimonio!

    Lily Collins si sposa in Ralph Lauren

    Ralph Lauren non ha realizzato molti abiti da sposa per le celebrità nel corso della sua carriera, ma quello di Lily Collins è uno dei pochi. L’abito con taglio a sirena dell’attrice è stato realizzato in pizzo bianco, con maniche lunghe ed è corredato da una mantella con cappuccio degna delle più belle fiabe. Alternativa al più tradizionale velo da sposa! Nelle foto del matrimonio, pubblicate da Lily su Instagram, gli sposi appaiono in tutto il loro raffinato splendore. Nel 2018, lo stesso designer aveva realizzato anche l’abito di Priyanka Chopra, in occasione del suo matrimonio con Nick Jonas.

    Lily Collins abito da sposa
    Foto Instagram | @lilycollins

    Lily Collins e Charlie McDowell

    Lily Collins e suo marito Charlie McDowell si sono sposati in una location da sogno nei pressi di Telluride. Il resort, una volta una città fantasma dell’800, è oggi una proprietà dotata di 12 accoglienti cabine luxury, cascate e terme naturali. In questo luogo, che affaccia su cime montuose di migliaia di metri, Lily e il regista Charlie McDowell si sono scambiati le proprie promesse di matrimonio. “Non ho mai voluto essere la persona di qualcuno più di quanto voglia essere la tua persona. Il 4 settembre 2021 siamo diventati ufficialmente l’una il per sempre dell’altro”. Tanti auguri agli sposi!

    Matrimonio Lily Collins
    Foto Instagram | @lilycollins