Les Essentiels, la nuova linea di maquillage di Eisenberg

Una linea di prodotti indispensabili per un make up che esalti la bellezza e che è al tempo stesso performante: Les Essentiels diventerà indispensabile nel tuo beauty case!

da , il

    Les Essentiels, la nuova linea di maquillage di Eisenberg

    EISENBERG lancia Les Essentiels du Maquillage, la nuova linea di make up che unisce l’innovazione tecnologica ad una nuova visione della bellezza. In questa collezione l’incontro perfetto tra il trattamento e il trucco, trasforma la routine quotidiana di ogni donna e sublima naturalmente la pelle, le ciglia e le labbra, senza alcun effetto maschera. Scopriamo insieme i prodotti che fanno parte di questa collezione make up che già nel nome dichiara il suo intento: dare al make up un nuovo senso, quello di esaltare la bellezza senza coprire la particolarità che caratterizza ogni viso.

    6 prodotti essenziali, un packaging raffinato e una modalità di utilizzo semplicissima: la nuova linea Les Essentiels du Maquillage di EISENBERG sorprende per il minimalismo, che si fa sinonimo di chicness e l’innovazione, e forte dell’esperienza nello skincare propone prodotti trattamento per ottenere una pelle perfetta.

    La linea comprende:

    • Correcteur Précision: caratterizzato da una texture fluida e leggera, grazie alla formula correttrice della carnagione che garantisce 8 ore di idratazione, cela i segni della stanchezza e le imperfezioni del viso. Si può applicare prima del fondotinta ma anche come ritocco durante tutto l’arco della giornata e grazie al comodo applicatore è semplicissimo da usare. Può essere un ottimo alleato di bellezza anche per gli uomini! Disponibile in 4 nuance.
    • Perfecteur Teint Express: una emulsione morbida che prepara la pelle al make up, diventando una base levigante e uniformante. Adatto a tutti i tipi di incarnato, si fonde con la pelle, e grazie alle proprietà nutrienti, rigeneranti e antietà dell’olio di Argan, alla vitamina E e agli estratti di Uva rigenera ed energizza la pelle.
    • Fond de Teint Correcteur Invisible: il risultato finale dopo l’applicazione sarà un effetto pelle nuda e sana, per una tenuta di ben 12 ore. Disponibile in 8 nuance.
    • Le Mascara Noir® e Le Mascara Graphique®: due tipologie di mascara, differenti per l’effetto finale. Il primo rinforza, allunga e intensifica e il secondo definisce in modo grafico. Due scovolini differenti per due effetti che rendono il tuo sguardo WOW.
    • Baume Fusion: un balsamo labbra che le liscia e le valorizza con un tocco di colore, per un effetto naturale o sofisticato. Con estratti di Ciliegia (che gli dona un delizioso aroma), olio di semi di Cartamo e Vitamina E, idrata e leviga le labbra istantaneamente. Disponibile in 4 nuance.
    EISENBERG_CORRECTEUR PRÉCISION
    EISENBERG_FOND DE TEINT CORRECTEUR INVISIBLE
    EISENBERG_PERFECTEUR TEINT EXPRESS
    EISENBERG_LE MASCARA GRAPHIQUE®
    EISENBERG_LE MASCARA NOIR®
    eisenberg