Le Spose di Gio’ 2018: gli abiti della nuova collezione [FOTO]

Le Spose di Giò propone la sua nuova collezione 2018 composta da abiti nuziali leggeri e impalpabili. I tessuti sono scivolati e morbidi e i ricami rendono ogni singolo modello un vero e proprio sogno da indossare nel giorno del proprio matrimonio.

da , il

    La nuova collezione di abiti Le Spose di Giò 2018 è stata ideata per donne che sognano un matrimonio in grande stile e che vogliono sfoggiare un look sofisticato e leggero. La linea nuziale è estremamente romantica e i vestiti vantano silhouette fluide e morbide. Tutto merito dei tessuti scelti per questo catalogo Le Spose di Giò: pizzo chantilly e macramé, tulle, mikado, organza e seta.

    Abiti Le Spose di Gio’ collezione 2018

    Le Spose di Gio’ 2018 pizzo
    Le Spose di Giò collezione 2018: abito con pizzo

    La nuova collezione Le Spose di Giò 2018 è davvero molto raffinata e leggiadra. Tra le novità del catalogo ci sono diversi vestiti nuziali con scollature omerali con top a incrocio ma anche corpetti con maniche al gomito. Questi modelli sono stati arricchiti da gonne scivolate in tulle, alcune semplici e altre decorate con elementi floreali. Per dare un tocco ricercato al proprio look da sposa, tra i vestiti Le Spose di Giò troviamo scollature sulla schiena profonde e intriganti ma anche deliziosi fiocchi e decorazioni in tessuto lunghe, che hanno anche la funzione di strascico.

    Le Spose di Gio’ 2018 principessa
    Vestito rosa plissé da sposa di Le Spose di Giò collezione 2018

    Per le più romantiche, ci sono gli abiti da sposa da principessa, alcuni di questi declinati in rosa confetto, con corpetti in pizzo chantilly e gonne rosa in tulle plissé. Da non perdere i vestiti più eleganti e signorili, in particolar modo gli abiti in mikado di seta dalla linea dritta e altri drappeggiati all over.

    Le Spose di Gio’ 2018 corto
    Abito da sposa corto in macramé Le Spose di Giò 2018

    Ci sono anche degli abiti da sposa corti, realizzati completamente in pizzo macramé, e altri in tulle con maniche lunghe e mesh e decorazioni di ruches.

    Le Spose di Gio’ 2018 mikad o
    Abiti in mikado di seta Le Spose di Giò collezione 2018

    Oltre alla nuova collezione, ci sono anche i modelli classici, ovvero gli evergreen del marchio. Tra questi ci sono creazioni semplici e scivolate, modelli con pantaloni e una serie di abiti corti Le Spose di Giò.

    Dove acquistare gli abiti Le Spose di Gio’?

    Le Spose di Gio’ 2018 fiocco
    Le Spose di Giò collezione 2018: abito con fiocco

    Ci sono molti atelier sparsi sul territorio italiano dove è possibile effettuare una prova e acquistare gli abiti di Le Spose di Giò. Tra i monomarca vi segnaliamo Monza, Bari, Bergamo, Bologna, Varese e persino Londra, ma ci sono anche tanti rivenditori che propongono questa griffe. Inoltre, per chi vuole comprare un vestito delle passate collezioni, c’è l’outlet Le Spose di Giò, che si trova sempre a Bergamo. Qui potrete trovare dei vestiti da sposa a prezzi decisamente competitivi.