Le Spice Girls suoneranno al matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry?

Sui media inglesi impazza la notizia secondo cui le Spice Girls suoneranno in occasione del matrimonio dell'anno, e cioè quello di Meghan Markle e il principe Harry. Ed è stata proprio una delle Spice a farsi scappare questa indiscrezione!

da , il

    Da mesi, se non anni, si parla di una possibile reunion delle Spice Girls. Sono secoli che non suonano più insieme e che si sono dedicate a progetti da soliste o a tutt’altro (vedi Victoria ormai icona di stile nonchè designer del suo brand di moda). Ma questa volta si tratta di molto più che un’indiscrezione, perchè arriva proprio dalla voce di una delle Spice, e cioè Mel B, che durante una trasmissione televisiva ha ammesso “Si, ci saremo tutte la matrimonio di Meghan ed Harry!”

    La data è fissata, il 19 maggio 2018. La location dove si terrà la cerimonia è nota, e cioè la St George’s Chapel, nel castello di Windsor, una delle residenze reali appartenente alla Regina Elisabetta II che dista un’ora da Londra.

    Dell’abito da sposa di Meghan si parla da qualche settimana, e rumors vogliono che sia opera di Inbal Dror, la stilista iraniana amatissima dalle star e in particolar modo da Beyoncé.

    Ora iniziano a trapelare dettagli sulla festa, e il fermento e l’attesa crescono inesorabilmente. Alcuni hanno parlato di Elton John, che pare abbia disdetto già un paio di date di concerti per essere presente. Del resto impossibile dimenticare la sua amicizia e il suo amore per Lady D, l’adorata mamma di Harry. Altri hanno parlato di Ed Sheeran, a cui pare che i futuri sposi abbiano chiesto di cantare un paio di canzoni durante il ricevimento. Notizia nè confermata nè smentita ad oggi da nessuna delle parti in causa.

    E poi la bomba di ieri: le Spice Girls si riuniranno e suoneranno in occasione delle nozze reali!

    A lasciarselo sfuggire una delle Spice, e cioè Mel B, durante un’ospitata televisiva al programma “The Real”, di cui potete vedere qui un estratto del momento dell’ammissione!

    Insomma, nessuna delle altre Spice ha aggiunto qualcosa, nè tanto meno i futuri sposi hanno rilasciato dichiarazioni. Tuttavia, entrambi “figli degli anni 90″ amano le Spice Girls, l’Inghilterra intera ama le sue Spice Girls, per cui, finalmente e forse per la prima volta, la reunion ci sembra davvero possibile!!!

    IL PRINCIPE CARLO CON IL FIGLIO HARRY E LE SPICE GIRLS
    Il Principe Carlo, le Spice Girls e un giovanissimo principe Harry in Sud Africa nel 1997. Il piccolo Harry era già un fan!

    Solo poche settimane fa si era parlato di un tour da organizzare tutte insieme, voci che ci avevano fatto vibrare ma che poi si sono affievolite in pochi giorni.

    Mel B e lo scatto su IG che aveva fatto urlare “reunion” a tutto il mondo

    Non ci resta che sperare ora, dopo questa notizia e semi-ammissione e continuare con il countdown verso il 19 maggio! Intanto riguardiamoci un pò di Spice Girs style d’epoca!