Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Margot Robbie, Jennifer Lopez e tante altre

Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno lasciato tutti senza parole con le loro scelte di outfit per i red carpet internazionali e non solo: da Margot Robbie a Jennifer Lopez, da Kerry Washington a Halle Berry, scoprite con noi i dettagli dei loro look

da , il

    regine di stile stylosophy 2018

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno dimostrato classe e sapienza nella scelta gli abiti per le occasioni da red carpet e degli accessori giusti da abbinare a ciascuno. Da Margot Robbie e Danai Gurira in Rodarte a Kerry Washington in Michael Kors Collection, da Karolina Kurkova in Giorgio Armani a Jennifer Lopez in Gucci, da Halle Berry in Reem Acra a Dakota Fanning in Givenchy, scopriamo i dettagli dei look più glamour indossati dalle star questa settimana.

    Margot Robbie in Rodarte

    Margot Robbie in Rodarte

    A indossare il look più romantico e chic della settimana è senza dubbio la splendida attrice Margot Robbie, sul red carpet della premiere del film “I, Tonya” a Parigi.

    Margot Robbie veste Rodarte e indossa un delicato abito rosa cipria con ricamo a pois e inserti floreali lungo il corpetto con scollo a V. I gioielli e i tanti anelli anche per le mezze falangi che abbina sono firmati Messika, ma il vero tocco da maestro è il rossetto rosso che valorizza un make up dai toni tenui e bon ton.

    Kerry Washington in Michael Kors Collection

    Kerry Washington in Michael Kors Collection

    Ai NAACP Image Awards 2018, la bellissima protagonista della celebre serie americana “Scandal” è stata una delle più fashion sul tappeto rosso.

    Kerry Washington arriva sul red carpet con un abito nero Michael Kors Collection, un modello con corpetto dalle coppe triangolari in duchesse di seta con gonna a palloncino che arriva al suolo coprendo le scarpe.

    L’attrice abbina al look un’acconciatura semiraccolta tirata nella parte alta che lascia intravedere i suoi strettissimi ricci naturali alla base, e indossare gioielli Atelier Tasaki x Prabal Gurung, in particolare un paio di meravigliosi orecchini pendenti e un bracciale che avvolge anche il pollice.

    Danai Gurira in Rodarte

    Danai Gurira in Rodarte

    Anche la splendida protagonista della serie dei record “The Walking Dead” veste Rodarte, sempre in occasione dei NAACP Image Awards 2018.

    Raffinato e romantico il look scelto da Danai Gurira che proviene dalla collezione Rodarte Spring 2018, un abito bianco con drappeggi importanti sul corpetto e ruches di tessuto asimmetriche lungo la gonna, abbinato a un paio di sandali argento con tacco alto.

    Il make up focalizza l’attenzione sulle labbra con un rossetto rosa scuro in tono con i giochi di ombretti.

    Karolina Kurkova in Giorgio Armani

    Karolina Kurkova in Giorgio Armani

    In occasione dell’IWC Red Carpet Event durante SIHH 2018, il Salone dell’Alta Orologeria di Ginevra, il look di Karolina Kurkova non è di certo passato inosservato.

    È la Maison italiana Giorgio Armani a curare il suo outfit, un sofisticato completo tuxedo in velluto formato da pantaloni a sigaretta e giacca sfiancata abbinata. Ma il dettaglio che fa la differenza è il corpetto fatto di catene dall’effetto vedo-non-vedo, un tocco grintoso per un look di grande impatto.

    La super modella tira su i capelli in uno chignon stretto e punta su un make up con focus sugli occhi e rossetto neutro. Un paio di décolletés nere a punta completano l’outfit.

    Jennifer Lopez in Gucci

    Jennifer Lopez veste Gucci

    Per la prima serata della seconda stagione del celebre programma tv americano “World of Dance”, Jennifer Lopez veste Gucci e come sempre si fa notare per stile e originalità.

    Il completo che indossa è formato infatti da una camicia rosa in seta con volants dai profili dorati che scorrono lungo il pannello frontale e da un paio di pantaloni plissettati a vita alta sempre color oro con bottoni gioiello in vita.

    Netto contrasto per i sandali glitter color argento con plateau, sempre della collezione Gucci, mentre uno chignon romantico con intrecci sul retro e un make up con punti luce dorati su occhi e labbra danno al look un tocco molto raffinato.

    Halle Berry in Reem Acra

    Halle Berry in Reem Acra

    Halle Berry è stata tra le regine del red carpet dei NAACP Image Awards 2018 a Pasadena, grazie allo stile intrigante e ricercato della creazione Reem Acra Fall 2016 che ha indossato.

    L’abito scelto dall’attrice è un modello a colonna con strascico lungo e decorato interamente rivestito di applicazioni gioiello, un vestito dal corpetto strapless senza bretelle che lungo le gambe sfoggia un seducente effetto vedo-non-vedo, il tutto in un color bordeaux scuro perfetto per valorizzare la sua pelle olivastra.

    Halle completa il look con sandali neri con tacco e plateau alto, un’acconciatura alta con frangia e ciocche laterali lasciate libere e un make up naturale con rossetto neutro.

    Dakota Fanning in Givenchy

    Dakota Fanning in Givenchy

    Dakota Fanning è giovane ma ha già le idee chiare su come essere fashion e sofisticata in ogni occasione. Per il red carpet della premiare del film “The Alienist” a New York, Dakota Fanning veste Givenchy e conquista proprio tutti.

    Per lei un abito nero asimmetrico dalla collezione Primavera 2018 con ruches romantiche che ricadono su tutta la superficie al quale abbina un paio di sandali neri con tacco alto e plateau.

    Un tocco di eyeliner nero rende più intenso il suo sguardo, make up completato da un rossetto neutro.