Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Dakota Johnson, Angelina Jolie e tante altre

La classifica delle regine di stile della settimana secondo Stylosophy vede primeggiare le star che hanno sfilato sul red carpet dei Golden Globe 2018, ma non solo: da Dakota Johnson in Gucci a Emilia Clarke in Miu Miu, da Angelina Jolie in Ralph & Russo a Gal Gadot in Prada, i dettagli dei loro look

da , il

    le regine di stile 2018

    A dominare la classica delle regine di stile della settimana secondo Stylosophy sono le star che hanno sfoggiato gli abiti più belli in occasione del prestigioso red carpet dei Golden Globe 2018, ma non solo. Da Dakota Johnson in Gucci a Gal Gadot in Prada, da Emilia Clarke in Miu Miu a Kendall Jenner in Giambattista Valli, da Saoirse Ronan in Michael Kors ad Angelina Jolie in Ralph & Russo e Penelope Cruz in Stella McCartney, diamo uno sguardo ai look più chic della settimana nel dettaglio.

    Dakota Johnson in Gucci

    Dakota Johnson in Gucci regine di stile stylosophy

    Dakota Johnson è stata la regina indiscussa del red carpet dei Golden Globe 2018, il suo abito ha lasciato tutti senza parole sia nella posa frontale, che in quella di spalle. Tutte le attrici presenti hanno vestito in nero come simbolo della loro partecipazione alla lotta contro ogni forma di abuso e violenza contro le donne sul posto di lavoro, ma di certo non hanno rinunciato allo stile.

    Dakota Johnson veste Gucci e indossa un vestito nero a colonna in velluto dalla collezione Pre-Fall 2018 con strascico in tulle e un’elaborata decorazione gioiello con cristalli lungo la schiena.

    L’attrice completa il suo outfit con una cintura gioiello in vita, una coda bassa ma non troppo stretta con alcune ciocche lasciate libere, orecchini pendenti di diamanti Nirav Modi e un make up naturale con un tocco di rossetto rosa scuro.

    Emilia Clarke in Miu Miu

    Emilia Clarke in Miu Miu ai Golden Globe 2018

    Anche la splendida protagonista della serie dei record “Il Trono di Spade” ha conquistato proprio tutti con il suo look scelto per i Golden Globe 2018.

    Emilia Clarke veste Miu Miu e premia un raffinato abito nero a colonna con scollatura vertiginosa a V impreziosita dalla presenza di un collier di diamanti firmato Harry Winston e una cintura alta sul punto vita con piccolo fiocco bon ton.

    L’attrice lascia i capelli sciolti e valorizza i suoi lineamenti sottolineando le sopracciglia scure a contrasto con il biondo platino dell’acconciatura e aggiunge un tocco di rossetto mat color malva.

    Kendall Jenner in Giambattista Valli

    Kendall Jenner in Giambattista Valli ai Golden Globe 2018

    Radiosa come sempre la super modella Kendall Jenner che arriva sul red carpet dei Golden Globe 2018 con uno degli abiti più belli della stagione. A firmare la sua creazione è la maison italiana Giambattista Valli, un abito asimmetrico con grande gonna in tulle che lascia le gambe scoperte solo nella parte anteriore e che continua con un lunghissimo strascico.

    La modella completa il look con gioielli Lorraine Schwartz e con un paio di scarpe Mary Jane a punta con cinturino.

    Gal Gadot in Prada

    Gal Gadot veste Prada

    La bellissima attrice celebre grazie al ruolo di Wonder Woman, ma anche per la sua solarità e i grandi sorrisi che lasciano senza fiato, è una delle regine di stile sul red carpet dei Critics’ Choice Awards 2018 a Santa Monica, in California.

    Gal Gadot veste Prada e brilla letteralmente nel suo abito scivolato con gonna plissettata e corpetto con generoso scollo a V abbellitto da una cintura nera con pietre preziose, un modello che ricorda proprio la maglia metallica di un’armatura.

    La Gadot sistema i capelli in un’acconciatura sciolta ma pettinata indietro e punta su un make up con focus sugli occhi e un tocco di rossetto rosa scuro mat.

    Angelina Jolie in Ralph & Russo

    Angelina Jolie veste Ralph and Russo

    Anche Angelina Jolie è stata una delle grandi protagoniste fashion ai Critics’ Choice Awards e ancora una volta premia la maison Ralph & Russo.

    Angelina indossa un abito avorio con gonna asimmetrica più alta su un ginocchio completato da un corpetto interamente rivestito da eccentriche piume. L’argento è il colore scelto per le scarpe Mary Jane a punta con cinturino di Stuart Weitzman.

    A rendere il suo beauty look molto glamour c’è un rossetto rosso intenso abbinato alla nail art, mentre l’acconciatura semiraccolta lascia in evidenza orecchini pendenti in oro bianco dalla forma arrotondata.

    Saoirse Ronan in Michael Kors

    saoirse ronan in michael kors

    Un look molto sofisticato quello che l’attrice sfoggia nella stessa occasione, firmato dallo stilista americano più amato dalle star. Saoirse Ronan veste Michael Kors e sceglie un vestito scivolato con corpetto drappeggiato dalle maniche midi in un elegante color cipria con elementi glitter luccicanti.

    Il suo è uno dei beauty look più belli della settimana: un’acconciatura liscia e sciolta valorizza il make up con focus sulle labbra per mezzo di un rossetto viola scuro. Orecchini pendenti di diamanti rendono il suo outfit ancora più chic.

    Penelope Cruz in Stella McCartney

    Penelope Cruz veste Stella McCartney

    Alla premiere dell’attesissima serie FX “The assassination of Gianni Versace: American Crime Story”, Penelope Cruz, che interpreta la parte di Donatella Versace nello show tv, è stata una delle star più raffinate.

    Penelope Cruz veste Stella McCartney per il red carpet e torna a puntare su un abito a sirena con strascico, forma che le è particolarmente cara, con corpetto push-up a cuore, un modello in velluto bordeaux con ricami in pizzo.

    Lunghi orecchini di diamanti Atelier Swarovski si fanno notare tra le ciocche della sua acconciatura alta.