Le palette ombretti Primavera/Estate 2018 da non perdere [FOTO]

Dalle palette di ombretti opachi a quelle con luminose texture shimmer e glitterate, non c'è che l'imbarazzo della scelta in vista della prossima stagione. Ecco tutte le migliori palette di ombretti per la Primavera/Estate 2018 firmate dai maggiori brand beauty, tra lusso e low cost.

da , il

    Tante e diverse tra loro, le palette ombretti Primavera/Estate 2018 promettono di accontentare proprio tutti i gusti. Un turbinio di proposte, tra lusso e low cost, affollano gli scaffali delle profumerie e, inutile dirlo, tra le beauty addicted è già partita la caccia alla palette perfetta! Ovviamente, molto dipende dal gusto personale di ogni donna in termini di trucco occhi, ma è innegabile che ci siano delle linee di tendenza che accomunano tanti dei nuovi prodotti di make up firmati dalle case cosmetiche: colori caldi, texture metallizzate e polveri persistenti rappresentano alcuni dei tratti predominanti nelle nuove collezioni.

    Le migliori palette ombretti di alta profumeria Primavera/Estate 2018

    Palette Les 9 Ombres Chanel
    Palette Les 9 Ombres Chanel

    Direttamente dalla collezione Chanel Neapolis New City, segnaliamo uno dei pezzi forti dell’intera collezione che la Maison Chanel dedica alla città di Napoli, la palette Chanel Les 9 Ombres.

    Si distinguono 9 cialde, che ricoprono una gamma cromatica molto ampia: dal rosa tenue al verde smeraldo intenso.

    Couture Eye Palette Collector YSL
    Couture Eye Palette Collector YSL

    Si ispira ai colori del mare, invece, la nuova palette di YSL. Packaging extra lusso e colori vibranti che spaziano dal verde al blu caratterizzano questa palette imperdibile per chi ama i colori freddi sugli occhi.

    La nuova palette ombretti Dior Diorsnow
    La nuova palette ombretti Dior Diorsnow

    Tonalità rosate che arrivano sino al fucsia per la nuova palette Diorsnow di Dior, una delle collezioni make up Primavera/Estate 2018 in assoluto più romantiche e femminili che si trovano in profumeria.

    Le migliori palette ombretti low cost Primavera/Estate 2018

    Love You So Mochi Eyeshadow Palette
    Love You So Mochi Eyeshadow Palette di NYX

    Non mancano suggerimenti interessanti neppure in termini di palette ombretti economiche, ovviamente altrettanto valide. Tra le più apprezzate segnaliamo la Love You So Mochi Eyeshadow Palette di NYX, come tutte la nuova collezione del marchio improntata su colori estremamente vivaci e brillanti.

    Palette ombretti Kiko Green Me
    Palette ombretti Kiko Green Me

    Mood differente per la nuova palette Green Me di Kiko, che prevede ombretti dai colori delicati e neutri per un trucco occhi naturale e discreto, curato e ideale per tutti i giorni.

    Essence Storyteller Palette
    Essence Storyteller Palette

    Tra i marchi low cost più amati dalle beauty addicted c’è senza dubbio Essence, che propone per la Primavera/Estate 2018 le sue Storyteller Palette, divertenti e ironiche oltre che comprensive di ombretti molto pigmentati.

    Nella gallery, queste e tante altre meravigliose palette di ombretti per la prossima stagione.