Le novità make up firmate Fenty Beauty by Rihanna

Le ultimissime novità della collezione di make up Fenty Beauty by Rihanna per labbra dai colori sorprendenti e per una base trucco impeccabile.

da , il

    Le novità make up firmate Fenty Beauty by Rihanna

    Dal suo lancio ufficiale all’arrivo in Italia, la collezione make up firmata da Rihanna ne ha fatta di strada, proposto prodotti innovativi, con texture speciali e colori unici. E oggi siamo qui per parlarvi delle ultimissime novità che portano la firma di RiRi e che cambieranno il vostro modo di truccarvi! Siete pronte?

    Il make up firmato da Rihanna ha un gran merito: è un make up inclusivo, adatto a tutte, dalle giovanissime a chi è un pò più matura e offre talmente tante referenze che è impossibile non trovare quella giusta! Anzi, la difficoltà maggiore è proprio quella di riuscire a scegliere fra le tante alternative…come nel caso dei colori incredibili della nuova linea di rossetti Mattemoiselle Plush Matte Lipstick, il rossetto opaco caratterizzato da un colore super ricco ma senza peso, che coccola le labbra oltre che colorarle in ben 24 tonalità differenti!

    nuance fenty rossetti matte
    MATTEMOISELLE PLUSH MATTE LIPSTICK – 17,90

    Viola, turchese, bubble gum, tonalità fino ad ora impensabili per le labbra diventano realtà grazie a questa linea di rossetti a lunga tenuta, super scriventi e coprenti.

    Un finish opaco e vellutato per un confort totale (dite addio alle labbra secche e sbavate di rossetto!) che risponde ad esigenze diversissime fra loro, quasi che RiRi ci voglia dire: “Ehi, qual è il tuo stato d’animo oggi? Abbinalo al rossetto giusto!“.

    La libertà di espressione è proprio uno dei pilastri su cui si basa quella collezione di make up che ci sorprende continuamente sia per la sua varietà di prodotti ma anche per le alte performance che garantiscono.

    FOUNDATION EXTENSION
    PRO FILT’ R INSTANT RETOUCH CONCEALER – 24,90 euro

    Ma non solo labbra: fra i nuovi prodotti Fenty Beauty vi segnaliamo anche nuovi prodotti per la base del makeup nati proprio dalla volontà della bella barbadiana di offrire una gamma di tonalità più inclusiva, che non escluda a priori carnagioni differenti, per garantire a tutte una coccola di bellezza!

    Quest’anno Rihanna infatti lancia altre 10 tonalità, che si aggiungono alle 40 già esistenti nella sua linea Pro Filt’r Soft Matte Longwear , studiata per tutti i toni di pelle.

    Ma Fenty Beauty non si “limita” ai fondotinta: ai prodotti base per il viso aggiunge un nuovo correttore, il Pro Filt’r Instant Retouch Concealer, una crema liquida a lunga durata con un delicato finish opaco che va combinato con il fondotinta scegliendone la tonalità in base all’obiettivo finale desiderato e in base alle proprie esigenze (dalle borse alle occhiaie senza dimenticare le piccole imperfezioni).

    cirpia trasparente fenty
    PRO FILT’ R INSTANT RETOUCH SETTING POWDER – 31,50 euro

    E per le più esigenti, tutte le donne che vogliono un risultato impeccabile, hanno dimestichezza con l’utilizzo di prodotti differenti e riescono la mattina in soli 10 minuti a creare una base trucco perfetta, c’è anche Pro Filt’r Instant Retouch Setting Powder, una nuova cipria impalpabile e leggera disponibile in 8 tonalità semi trasparenti che da quel tocco in più al make up e lo rende più resistente e duraturo.

    Insomma, magia? No, prodotti dalla qualità super professionale e al tempo stesso così cool, da tirare fuori dalla borsetta con un pizzico di orgoglio! Grazie RiRi!