Prendersi cura dei capelli anche d’estate: le novità firmate MORPHOSIS SUN

04/04/2019

Prendersi cura dei capelli anche d’estate: le novità firmate MORPHOSIS SUN

Foto di Di Jacob Lund | Shutterstock.com

Dopo un lunghissimo inverno trascorso a prenderci cura dei nostri capelli, fedeli alleati di bellezza, è giunto il momento di pensare alla stagione estiva, durante la quale i nemici si moltiplicano. Il sole, il sale del mare, il vento, la sabbia, tutti potenziali elementi di disturbo per la salute del cuoio capelluto e dei nostri capelli. Ecco perchè è importante, oltre che pianificare le vacanze organizzarsi con i prodotti giusti da portare in valigia! Ti suggeriamo allora di fare un giro nei Saloni Framesi dove potrai trovare la nuova limited edition firmata Morphosis pensata appositamente per l’estate: MORPHOSIS SUN.

prodotti morphosis sun

Lo shampoo idratante e la crema nutriente, potenziate da un filtro UV saranno la migliore difesa per i tuoi capelli: il nuovo principio attivo di MORPHOSIS SUN è l’estratto di melone, che favorisce la naturale conservazione di idratazione e lucentezza dei capelli, in particolare durante il periodo estivo, durante il quale i capelli subiscono le aggressioni di sole, mare, vento e sabbia e potrebbero sfibrarsi e rovinarsi.

SUN CARE MOISTURE SHAMPOO

Lo shampoo, dalla consistenza fluida e la profumazione deliziosa al melone di cui contiene gli estratti, grazie alla vitamina E e ai filtri UV, deterge capelli e pelle eliminando i residui di sale e cloro, regalando un momento di benessere totale sotto la doccia.

SUN PROTECTIVE & STYLING CREAM

Questa emulsione bianca, da utilizzare prima e durante l’esposizione al sole, ma anche dopo lo shampoo come pre-styling senza risciacquo, contiene estratto di melone, filtri UV, burro di Karité e glicerina vegetale ed è contenuto in una comoda bustina con erogatore, da portare ovunque con te.

MORPHOSIS SUN KIT BORSA

A rendere ancora più desiderabili questi prodotti il kit con la borsa in perfetto trend estivo, ovvero metallizzata e comodissima per le tue giornate in spiaggia.

Cosa aspetti, l’estate è alle porte!