Maschere viso: le migliori da provare per la Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Dalle maschere viso naturali alle maschere viso in tessuto pensate per chi ha poco tempo, sono tantissime le novità in termini di maschere di bellezza per i prossimi mesi. Ecco la nostra selezione delle migliore maschere viso presenti al momento sul mercato, per ogni tipo di pelle.

da , il

    Immancabili nella beauty routine di ognuna di noi, le maschere viso migliori da provare per la Primavera/Estate 2018 prevedono formulazioni innovative, un mix di ingredienti di ultima generazione, packaging e formati pensati per le donne che sono sempre di corsa. Si spazia dalle maschere viso in tessuto a quelle in crema monodose, per ogni esigenza e per tutti i tipi di pelle: la maschera viso purificante e opacizzante per la pelle grassa, la maschera nutriente per la pelle secca o matura e la maschera illuminante per gli incarnati spenti sono solo alcune delle tipologie di maschere di bellezza per il viso messe a punto dai maggiori brand della cosmesi. Scopriamo le migliori da provare per i mesi che verranno.

    Nel beauty case di primavera non possono mancare le maschere viso, diversificate per packaging, formulazione e funzionalità.

    La cura della pelle e la skincare routine sono sempre più al centro delle attenzioni dei brand che operano nel settore della cosmesi e della bellezza, ragion per cui non c’è da sorprendersi se in vista della stagione calda abbondano le novità in termini di maschere per il viso.

    Le migliori maschere viso di alta profumeria

    Le Blanc Masque Chanel
    Le Blanc Masque Chanel

    Per quanto riguarda la cosmetica di lusso, non possiamo fare a meno di segnalare una delle ultime novità messe a punto da Chanel. La Maison suggerisce Le Blanc Masque, una maschera viso notte illuminante ed energizzante, perfetta per ritemprare la pelle dopo lo stress quotidiano specialmente se si vive in città. Il colorito risulta ravvivato dopo pochi utilizzi, la grana della pelle più compatta e morbida al tatto.

    Dior Hydra Life Glow Better Fresh Jelly Mask
    Dior Hydra Life Glow Better Fresh Jelly Mask

    DIOR GLOW BETTER FRESH JELLY MASK - HYDRA LIFE

    Ideale per il periodo caldo, la nuova maschera Dior Hydra Life Glow Better Fresh Jelly Mask è – come il nome stesso fa intuire – una maschera viso in gel, fresca sulla pelle e ideale per idratare e rivitalizzare l’incarnato. A base di agrumi, l’ultimo ritrovato skincare di Dior promette anche un’azione esfoliante e levigante delicata ma decisamente efficace.

    Le migliori maschere viso economiche

    Maschera Peel Off Speciale Pori Pupa
    Maschera Peel Off Speciale Pori Pupa

    Non è necessario investire tanto per portarsi a casa una buona maschera per il viso. Consigliamo di dare un’occhiata in profumeria alle nuove maschere per il viso monodose di Pupa, da utilizzare singolarmente o insieme per una funzione combinata e potenziata. In particolare, segnaliamo per le pelli grasse e impure la maschera Peel Off Speciale Pori di Pupa, a base di carbone e molto efficace per una pulizia del viso profonda e accurata specialmente nella zona T.

    Le nuove maschere Beauty Recipe di SkinFood
    Le nuove maschere Beauty Recipe di SkinFood

    Tra le nuove proposte più interessanti rientrano anche le nuove maschere di SkinFood Beauty Recipe, forti della longeva tradizione coreana e pensate per un uso notturno.

    Le migliori maschere viso bio e con buon Inci

    Maschera purificante Dr Hauschka
    Maschera purificante Dr. Hauschka

    Dr.Hauschka - maschera purificante, 90 g

    Accanto alla ricca schiera di maschere viso fatte in casa si collocano le maschere viso naturali frutto dell’esperienza in laboratorio di marchi specializzati nella cosmesi biologica. Tra le migliori maschere viso bio suggeriamo la maschera purificante di Dr. Hauschka pensata per le pelli miste e grasse. Questa maschera garantisce un’azione purificante intensa ma assolutamente non aggressiva sulla pelle, rivelandosi quindi funzionale anche per il trattamento della pelle acneica.

    Maschera illuminante Boscia
    Maschera illuminante Boscia

    Chiudiamo la nostra rassegna inerente le maschere viso migliori del momento con la nuova maschera viso illuminante di Boscia, a base di ingredienti completamente naturali. Si tratta di una maschera di bellezza perfetta per tutti i tipi di pelle, indicata in particolare per chi ha un incarnato spento e grigio, che ha bisogno di una sferzata di vitalità!

    Nella gallery, queste e tante altre maschere viso da provare.