Le collezioni make up Primavera/Estate 2018 da non perdere [FOTO]

Dal make up di Chanel alla nuova collezione di Dior, senza dimenticare le proposte low cost di Wycon e Kiko, ecco tutte le collezioni make up Primavera/Estate 2018 da non farsi scappare in profumeria. Scopriamo insieme le primizie più interessanti del mondo beauty per i mesi che verranno.

da , il

    Invitanti come frutti di stagione, le collezioni make up Primavera/Estate 2018 invitano a osare con texture shimmer e finish luminoso, aggiungendo un tocco di colore alla nostra trousse. Tante le novità che ci aspettano in profumeria firmate dai maggiori brand della cosmesi, tra lusso e low cost. Si spazia dalla collezione make up Primavera/Estate 2018 di Chanel dedicata alla splendida città di Napoli a quella di Armani che si ispira ai giardini giapponesi e alla loro eterea bellezza, senza trascurare il mood geek della Pixie Collection di Wycon e quello opulento e metallico della Material Luxury di Pupa.

    Le collezioni make up Primavera/Estate 2018 di alta profumeria

    Dolce & Gabbana Dolce Garden
    Dolce Garden, la collezione make up di Dolce & Gabbana per la Primavera/Estate 2018

    Ispirata ai giardini in fiore della bella Sicilia, Dolce Garden è la nuova collezione make up di Dolce & Gabbana. Come sempre, la Maison si concentra sul promuovere non solo referenze di make up, ma un vero e proprio ideale di bellezza.

    Il beauty look suggerito dalla collezione Primavera/Estate 2018 Dolce Garden è improntato interamente sui colori pastello, che non sono mai stati così femminili. Labbra nude e trucco occhi delicato si abbinano a voluttuose ciglia e sopracciglia ben definite. Lo smalto sulle unghie è rigorosamente rosso, le guance baciate da un velo di blush.

    Il nuovo blush Dolce & Gabbana
    Il nuovo blush di Dolce & Gabbana

    Proprio il blush Rosa Duchessa è il grande protagonista della nuova make up collection del brand Made in Italy.

    Giorgio Armani Tokyo Gardens
    Tokyo Gardens, la nuova collezione make up di Armani

    Si rifa’ alla bellezza dei giardini, ma in questo caso a quelli giapponesi, anche la nuova collezione make up Primavera/Estate 2018 di Armani Tokyo Gardens.

    Texture shimmer e finish luminoso caratterizzano buona parte dei prodotti presenti nella collezione, dai toni leggeri ma ben visibili sulla pelle, sulle labbra e sugli occhi. Il marchio ha pensato di rivisitare in nuove delicate sfumature alcuni dei suoi prodotti più iconici, tra cui gli Ecstasy Shine Lipstick per un trucco labbra brillante.

    Chanel Les Beiges estate 2018
    La limited edition Chanel Les Beiges per l’estate

    Accanto alla collezione Chanel Neapolis New City, è possibile rintracciare un’altra novità firmata dal brand quintessenza del lusso francese.

    Chanel Les Beiges è la collezione in limited edition per l’estate che punta a regalare un incarnato glow e ad effetto sun kissed, baciato dal sole, servendosi di prodotti leggeri e impalpabili che sono in grado di enfatizzare l’abbronzatura e di conferire un aspetto sano alla pelle.

    Dalla palette di ombretti dai toni caldi e naturali alla nuova crema colorata Les Beiges, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

    La collezione Dior Diorsnow
    Diorsnow, la collezione make up Primavera/Estate 2018 di Dior

    Dior firma invece una collezione make up per la Primavera/Estate 2018 all’insegna dell’eleganza e della femminilità. La collezione Diorsnow si compone di tantissimi prodotti per le unghie e per il trucco di viso, occhi, labbra, tutti improntati sulle tante sfumature del colore più romantico di sempre: il rosa.

    Cherry Blossom Palette Dior

    Alle nuance pastello si abbinano preziosi scintillii, complice il finish shimmer di gran parte delle referenze, per un trucco leggero e luminoso come un fiocco di neve. Il prodotto di punta è senza dubbio la Cherry Blossom Palette, blush e illuminante viso in polvere satinata e dalla deliziosa e scenografica trama a fiocco di neve sulla cialda.

    Le collezioni make up Primavera/Estate 2018 low cost e di fascia media

    La collezione Pupa Material Luxury
    La collezione make up Material Luxury di Pupa per la Primavera/Estate 2018

    Pupa punta sull’effetto metallico e prezioso con la sua Material Luxury, collezione Primavera/Estate 2018. Come il nome suggerisce, ogni prodotto vuole suggerire l’idea di opulenza e di lusso, complici i bagliori luminosi rilasciati dalle texture di blush, ombretti e gloss.

    Tutte le referenze conferiscono al volto tridimensionalità e luminosità, mentre la palette cromatica è orientata su colori freddi di chiara derivazione nordica.

    ll beauty look suggerito da Wycon
    La nuova Pixie Collection di Wycon

    Pixie Collection è la collezione make up per la Primavera 2018 di Wycon. Atmosfere geek e finish olografici caratterizzano tutte le nuove creazioni del brand low cost.

    Tra i prodotti più interessanti rientrano fondotinta e illuminante in cushion, affiancati da mascara volumizzanti e lipgloss metallizzati.

    La collezione Kiko Free Soul
    La collezione make up Kiko Free Soul

    Inneggia alla libertà, di espressione e di essere, la collezione make up Primavera/Estate 2018 di Kiko, Free Soul. Anche in questo caso, il finish luminoso è quello predominante per tutti i prodotti, da quelli per la base ai rossetti e agli ombretti.

    Tantissimi i colori tra cui poter scegliere, per un beauty look all’insegna della creatività e del brio.

    Nella gallery, queste e tante altre collezioni make up per la Primavera/Estate 2018.