Le collezioni make up Autunno/Inverno 2017-2018 da non perdere [FOTO]
Sono tantissime le collezioni make up Autunno/Inverno 2017-2018 che presto arriveranno in tutte le maggiori profumerie. Le appassionate di make up potranno destreggiarsi tra proposte dai costi diversi e dalle ispirazioni delle più varie, soddisfando la propria voglia di arricchire con primizie irresistibili la trousse! Dal make up di Chanel per l’Autunno/Inverno 2017-2018 alle novità trucco di Dior per l’autunno 2017, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Diamo un’occhiata ai prodotti da non perdere assolutamente nei prossimi mesi.
Quando una nuova stagione si avvicina è inevitabile – almeno per una beauty addicted che si rispetti! – pensare alle tantissime novità che approderano in profumeria.
Come ogni anno, le maggiori firme del mondo della bellezza si apprestano ad affollare gli scaffali delle profumerie con collezioni di make up che rispecchiano le ultime tendenze avvistate in passerella.
Il make up Autunno/Inverno 2017 di Chanel è, come sempre, quello più atteso.
Il direttore creativo Lucia Pica ha messo a punto per la prossima stagione fredda la collezione Travel Diary, che si ispira ai colori e ai paesaggi della California.
Il beauty look proposto da Chanel interpretato da Kristen Stewart
Nella collezione sono presenti pochi prodotti, in grado da soli di “fare” il beauty look: si spazia dalla palette viso Chanel Essentielle alle nuove palette di ombretti Chanel declinate in 2 varianti colore, senza trascurare i rossetti cremosi, nuovi colori di smalti Chanel e 2 esclusive nuance degli ormai iconici Rouge Allure Ink di Chanel, i rossetti liquidi del brand.
Stesso dicasi per la nuova collezione make up Dior Metallics, all’insegna dei bagliori luminosi e delle iridescenze.
Dior Metallics, la collezione make up per l’Autunno/Inverno 2017-2018
Fanno parte della collezione fantastici prodotti per occhi e labbra dal finish metallizzato – i Dior Metallizer Eye & Lips – nuove palette di ombretti a 5 colori, rossetti e smalti.
Le novità make up di Estee Lauder per l’Autunno/Inverno 2017-2018
Estee Lauder rilancia con tantissime novità per l’autunno 2017.
Il brand propone mascara colorati – di grande tendenza la scorsa stagione – anche per l’inverno con i suoi nuovi Pure Color Envy Lash Multi Effect Mascara e tantissime nuance di rossetti opachi, disponibili in due linee: i Matte Metallic e i Matte Sculpting.
Il pezzo forte della collezione è il nuovo fondotinta Double Wear Nude Water Fresh Makeup, un fondotinta a lunga tenuta ma dal finish leggero e dalla texture impalpabile.
Ovviamente non mancano novità make up interessanti anche tra le proposte dei brand low cost o di fascia media, come Pupa, Wycon e Kiko.
Il meglio è nella gallery.
[npleggi id=”88037″ testo=”Huda Beauty da Sephora Italia, le novità make up in profumeria”]
[npleggi id=”83831″ testo=”Kat Von D, le novità per l’autunno da Sephora”]