Lazzari Primavera/Estate 2018: la nuova collezione [FOTO]
La nuova collezione di abbigliamento Lazzari Primavera/Estate 2018 celebra la bella stagione attraverso forme romantiche e colorazioni vivaci, capi dall’ispirazione bon ton e retrò nello stile che è diventato un marchio di fabbrica per la griffe. In linea con le tendenze moda Primavera 2018, non mancano da Lazzari abiti e articoli con stampe colorate, look con pantaloni e gonne dai dettagli originali da completare con le scarpe e le borse Lazzari più belle. Diamo uno sguardo nel dettaglio al catalogo Lazzari 2018.
Abiti Lazzari: la nuova collezione 2018
In linea con i must have Primavera/Estate 2018 più fashion, gli abiti Lazzari sfoggiano dettagli frou frou come le ruches e motivi a stampa coloratissimi. Da non perdere gli abiti corti con gonne a tulipano plissettate, i vestiti a portafoglio e quelli midi sul ginocchio a tinta unita più classici.
Immancabili anche gli abiti chemisier, trend di stagione, mentre nella linea di vestiti lunghi eleganti troviamo creazioni più chic in tessuti lurex, plissè o con scolli a V più generosi.
Maglie Lazzari: t-shirt e top dal catalogo 2018
Nella linea di top e t-shirt sono righe e ruches le grandi protagoniste. La collezione di maglie Lazzari premia modelli a tinta unita con volants e ruches arricciate sul corpetto, ma anche top con fiocchi o con spalle scoperte più particolari.
Le camicie Lazzari più belle
Righe, ruches e stampe originali compaiono anche sulle camicie Lazzari. Immancabile la camicia bianca, un must have senza stagione proposto da Lazzari nelle versioni con colletto alla coreana arricciato oppure classico.
Pantaloni Lazzari: il catalogo primavera 2018
Nella linea di pantaloni Lazzari spazio ad alcuni dei pantaloni di tendenza della Primavera/Estate 2018 più belli, dai modelli a sigaretta a quelli a palazzo in tessuti leggeri.
La linea comprende anche jeans culotte svasati e modelli a sigaretta a vita alta in stile vintage, oltre a tute jumpsuit lunghe o con shorts inferiori dalle fantasie coloratissime.
Giacche e soprabiti Lazzari
Sapere come abbinare il trench è fondamentale in questa primavera in cui torna prepotentemente di moda. I trench Lazzari classici sono lunghi e proposti in toni evergreen come il sabbia e il beige, ma sono previsti anche in varianti corte in toni romantici come il rosa cipria.
Da non perdere gli spolverini eleganti e le giacche tecniche come i parka più casual chic.