Lazzari Primavera/Estate 2018: la nuova collezione [FOTO]

Romantica e bon ton la nuova collezione di abbigliamento Lazzari per la Primavera/Estate 2018, una linea femminile e chic in cui trovare tutti i capi di tendenza della stagione: dagli abiti corti e lunghi alle gonne, dai pantaloni ai jeans, dalle maglie a spolverini e trench, ecco le foto del catalogo Lazzari 2018 e i prezzi

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento Lazzari Primavera/Estate 2018 celebra la bella stagione attraverso forme romantiche e colorazioni vivaci, capi dall’ispirazione bon ton e retrò nello stile che è diventato un marchio di fabbrica per la griffe. In linea con le tendenze moda Primavera 2018, non mancano da Lazzari abiti e articoli con stampe colorate, look con pantaloni e gonne dai dettagli originali da completare con le scarpe e le borse Lazzari più belle. Diamo uno sguardo nel dettaglio al catalogo Lazzari 2018.

    Abiti Lazzari: la nuova collezione 2018

    Abito chemisier a righe Lazzari
    Abito chemisier a righe Lazzari a 150 euro

    In linea con i must have Primavera/Estate 2018 più fashion, gli abiti Lazzari sfoggiano dettagli frou frou come le ruches e motivi a stampa coloratissimi. Da non perdere gli abiti corti con gonne a tulipano plissettate, i vestiti a portafoglio e quelli midi sul ginocchio a tinta unita più classici.

    Abito a pois Lazzari
    Abito a pois Lazzari a 190 euro

    Immancabili anche gli abiti chemisier, trend di stagione, mentre nella linea di vestiti lunghi eleganti troviamo creazioni più chic in tessuti lurex, plissè o con scolli a V più generosi.

    Abito lungo in jacquard di seta Lazzari
    Abito lungo in jacquard di seta Lazzari a 225 euro

    Maglie Lazzari: t-shirt e top dal catalogo 2018

    Maglia con volants Lazzari
    Maglia con volants Lazzari al prezzo di 115 euro

    Nella linea di top e t-shirt sono righe e ruches le grandi protagoniste. La collezione di maglie Lazzari premia modelli a tinta unita con volants e ruches arricciate sul corpetto, ma anche top con fiocchi o con spalle scoperte più particolari.

    Top con fiocchi Lazzari
    Top con fiocchi Lazzari a 88 euro

    Le camicie Lazzari più belle

    Camicia a righe con fiocchi Lazzari
    Camicia a righe con fiocchi Lazzari a 118 euro

    Righe, ruches e stampe originali compaiono anche sulle camicie Lazzari. Immancabile la camicia bianca, un must have senza stagione proposto da Lazzari nelle versioni con colletto alla coreana arricciato oppure classico.

    Camicia bianca con ruches Lazzari
    Camicia bianca con ruches Lazzari a 98 euro

    Pantaloni Lazzari: il catalogo primavera 2018

    Pantalone a sigaretta gessato
    Pantalone a sigaretta gessato Lazzari al prezzo di 138 euro

    Nella linea di pantaloni Lazzari spazio ad alcuni dei pantaloni di tendenza della Primavera/Estate 2018 più belli, dai modelli a sigaretta a quelli a palazzo in tessuti leggeri.

    Mom jeans Lazzari
    Mom jeans Lazzari a 110 euro

    La linea comprende anche jeans culotte svasati e modelli a sigaretta a vita alta in stile vintage, oltre a tute jumpsuit lunghe o con shorts inferiori dalle fantasie coloratissime.

    Giacche e soprabiti Lazzari

    Trench beige Lazzari
    Trench beige Lazzari a 270 euro

    Sapere come abbinare il trench è fondamentale in questa primavera in cui torna prepotentemente di moda. I trench Lazzari classici sono lunghi e proposti in toni evergreen come il sabbia e il beige, ma sono previsti anche in varianti corte in toni romantici come il rosa cipria.

    Spolverino rosa Lazzari
    Spolverino rosa Lazzari a 248 euro

    Da non perdere gli spolverini eleganti e le giacche tecniche come i parka più casual chic.

    Lazzari: lo shop online e i negozi

    Tuta corta Lazzari
    Tuta corta Lazzari a 140 euro

    Nella sezione “Negozi” sul sito ufficiale Lazzari troverete l’indicazione dei punti vendita e dei rivenditori Lazzari più vicini a voi, da Verona a Padova e non solo. Nello shop online Lazzari potrete acquistare i capi più belli dalle nuove collezioni e troverete anche i capi di outlet a prezzi più piccoli nel periodo dei saldi.