Lady Gaga x Versace: una capsule ispirata al Pride Month e Born This Way

La popstar e la maison di moda collaborano per un capsule collection inedita ispirata al mese del Pride e al decimo anniversario di Born This Way, un album che ha sempre cantanto di inclusività e diversità

da , il

    Lady Gaga x Versace: una capsule ispirata al Pride Month e Born This Way

    Il Pride Month è iniziato da una settimana e sono tantissime le maison di moda, e non solo, che hanno deciso di dedicare delle capsule collection a questo mese così importante, soprattutto in Italia, dove si sta parlando molto dell’approvazione del Ddl Zan.

    Anche Versace ha deciso di creare una capsule dedicata al Pride Month e l’ha fatto con un artista molto speciale: Lady Gaga.

    La cantante e la maison di moda, guidata da Donatella Versace, hanno così lanciato una collaborazione non solo dedicata al mese del pride, ma anche al decimo anniversario di Born This Way, iconico album di Lady Gaga. Inoltre, una parte del ricavato delle vendite andrà alla fondazione della popstar, la Born This Way Foundation.

    Versace e Lady Gaga, una collezione speciale che celebra inclusività e diversità

    “Versace è da sempre un punto di riferimento. Gianni, Donatella e Allegra ancora adesso riescono a celebrare i bellissimi colori dell’amore” ha detto Lady Gaga in un post pubblicato su Instagram nel quale indossa la t-shirt bianca realizzata per la capsule collection, con logo Versace arcobaleno e scritta “Born this way”.

    “Sono così entusiasta di celebrare i 10 anni di Born This Way con Lady Gaga. Stiamo lanciando qualcosa di speciale per tutti quei little monsters che credono nell’inclusività e nella diversità“. A scriverlo è proprio Donatella Versace in un post su Instagram dove indossa entrambe le t-shirt realizzate per la capsule, la versione bianca e quella nera. Versace, inoltre, ha anche realizzato una giacca in pelle ispirata al Born This Way Ball Tour. Le magliette sono vendute al prezzo di 250 dollari e nella collezione è presente anche un cappellino nero, con logo del brand arcobaleno, acquistabile per 350 dollari.

    Il 18 giugno arriva un edizione speciale di Born This Way

    Se siete dei veri little monsters, inoltre, non vi sarà sfuggita una super notizia legata a Lady Gaga. Il prossimo 18 giugno uscirà Born This Way the Tenth Anniversary, un’edizione speciale del suo iconico secondo album in studio che conterrà le 14 tracce originali e sei brani aggiuntivi cantanti da alcuni artisti della comunità LGBTQ+.