La Vacanza: il beachwear esclusivo secondo Versace

Una capsule collection dedicata alla vita da spiaggia e all'estate nella sua essenza, tra gioia e colore

da , il

    La Vacanza: il beachwear esclusivo secondo Versace

    Proseguendo nel mood mermaid core lanciato proprio dalla maison, la collezione La Vacanza di Versace è dedicata esclusivamente alla spiaggia, tra costumi da bagno e accessori per lui e per lei, in un tripudio di colori e stampe, tutte rigorosamente marine.

    Le stampe ricalcano fedelmente le ispirazioni di stile della casa, a partire dal motivo a greca che caratterizza da sempre camicie e vestiti.

    la vacanza versace bracciale
    Foto Versace

    L’estate è opulenta è colorata, glamour è assolutamente italiana per Versace, che ha scattato le foto della campagna (firmata da Camille Summers-Valli) sulle rive del Mar Ligure. Le foto trasmettono gioia di vivere e voglia di godersi la libertà, nel pieno spirito di una voglia di rinascita in questo 2021.

    La Vacanza: un’estate lussuosa e colorata

    Dai bijoux al telo mare, passando per ciabatte e cover per il cellulare, tutto è assolutamente Versace: La Vacanza è una collezione “extra”: niente è minimalista, tutto è esagerato e opulento, caratterizzato dalle stelle marine, ormai tratto distintivo della collezione primavera-estate.

    la vacanza versace
    Foto Versace

    Il fil rouge della collezione è la voglia di viaggiare con spensieratezza, un qualcosa di complesso e difficile, che la moda vuole riaccendere con pezzi lussuosi ma non austeri. Non c’è minimalismo, ovviamente, quando si tratta di Versace, ma questa capsule è particolarmente vivace, a sottolineare la capacità del mare d’estate di riportarci alla vita, dopo un lungo inverno, metaforico e non.