Con Your Personal Foundation Kit puoi finalmente creare il fondotinta perfetto

Esiste il fondotinta esattamente del tuo colore? Sì e puoi crearlo in casa con questo nuovissimo kit, che grazie alla tecnologia trova il giusto match

da , il

    Con Your Personal Foundation Kit puoi finalmente creare il fondotinta perfetto

    Tutte le appassionate di make up sanno quanto sia difficile trovare il fondotinta perfetto, non solo per quanto riguarda finish e texture, ma soprattutto il colore. Infatti, il match esatto che corrisponde al nostro incarnato e uniforma perfettamente il viso al collo è molto difficile da individuare: secondo un sondaggio Cosnova, in media una donna ci impiega 8 anni. Grazie al Your Personal Foundation Kit questo problema potrebbe essere risolto una volta per tutte, permettendo di creare in autonomia il match perfetto.

    Questo set completo firmato La Manufacture, che consente di preparare in casa il prodotto per la base ideale, è stato pensato per essere utilizzato soprattutto in questo periodo, in cui andare nei negozi è più complicato e soprattutto non si possono testare i prodotti. Acquistare online, poi, e indovinare il colore giusto è davvero complicato.

    Your Personal Foundation Kit
    Foto La Manufacture

    Your Personal Foundation Kit: come funziona?

    Your Personal Foundation Kit contiene 5 tonalità di base da 15 ml ciascuna, una siringa graduata per prelevare e misurare la giusta quantità, una spatola, un contenitore in vetro e SkinCam, lo strumento per misurare il tono della pelle.

    Per prima cosa cerchiamo sul sito di La Manufacture l’applicazione dedicata (non c’è nulla da scaricare: sarà disponibile in italiano a partire dal 4 maggio), scansioniamo il QR Code presente sulla scatola, colleghiamo SkinCam (in fase di brevetto) al cellulare e scannerizziamo la nostra pelle. A quel punto il sistema ci detterà le percentuali di colore da usare per creare il fondotinta. Il software garantisce un’elevata precisione.

    Il kit può essere riutilizzato tutte le volte che si vuole, per esempio per preparare un prodotto ideale sia per l’inverno che per quando siamo abbronzate, oppure aiutare l’amica da sempre alla ricerca del match giusto. I fondotinta di base possono essere acquistati anche a parte ed hanno un finish matt, coprenza modulabile e sono a lunga durata, adattandosi a tutti i tipi di pelle.

    La Manufacture
    Foto La Manufacture

    Your Personal Foundation Kit è una vera e propria rivoluzione nel mondo del make up, consentendo di andare incontro a oltre 50.000 tonalità, molte di più della gamma di qualsiasi brand, anche il più inclusivo e variegato. Non è sempre facile destreggiarsi tra sottotoni e variazione di colori: finalmente il make up personalizzato è una realtà.