“Marcello come here!” L’eleganza di un divo italiano in un paio di occhiali da sole

'Marcello come here' pronunciava sensuale Anita Ekberg per invitare Mastroianni in un ballo romantico e sensuale nella Fontana di Trevi ne 'La Dolce vita'. E gli occhiali da sole Cooper, creati in limited edition da SNOB Milano x Le Lunetier Milano sembrano volerci dire la stessa cosa!

da , il

    “Marcello come here!” L’eleganza di un divo italiano in un paio di occhiali da sole

    Una limited edition ispirata al fascino eterno di un divo nostrano che rappresenta ancora oggi l’eleganza tipica del Made in Italy, Marcello Mastroianni. Caratterizzato dal design distintivo degli occhiali di ricerca ed alta gamma di Le Lunetier Milano e dalla creatività di SNOB Milano, esclusivo brand di eyewear Made in Italy, l’occhiale Cooper è disponibile in due colorazioni, proposte in dieci pezzi numerati.

    Cooper Black & green
    Cooper Black & Green – Photo courtesy Carryover PR & Communication

    Una collaborazione che ha dato vita ad un prodotto dalle caratteristiche particolari, in cui design e tecnologia si intrecciano indissolubilmente: il supporto tecnologico è di ZEISS Sunlens che attraverso l’utilizzo delle nuove lenti BioChrom, riesce a donare alle lenti un tocco unico, sfruttando il colore come come fonte di benessere oltre che come dettaglio glam. Una nuova dimensione di eyewear e un nuovo concetto di lente che ritroverete in tutta la collezione estiva e le prossime FW19 e SS20 di SNOB Milano e sul modello Cooper, che sarà presentato nello store di Le Lunetier Milano, nel cuore di Milano, in zona Marghera, giovedì 6 giugno.

    Cooper Ivory & red
    Cooper Ivory & Red – Photo courtesy Carryover PR & Communication

    Non mancate!