La collezione Asos che esalta estro e personalità per l’autunno/inverno 2018-2019

Asos celebra lo stile individuale e le personalità audaci che amano osare e propone capi di abbigliamento unici e fresh nella collezione autunno/inverno 2018-2019

da , il

    La collezione Asos autunno/inverno 2018-2019 esalta l’individualità e propone una self made fashion, senza porre limiti di stile. Eclettici e particolari, i capi di abbigliamento di questa stagione sono stati ideati per realizzare look sempre nuovi e stravaganti, con i quali mostrare la propria personalità e ogni singola sfaccettatura del proprio estro.

    Potere a chi ha voglia di divertirsi con la moda e vuole tentare di comunicare qualcosa di innovativo e sperimentale creando outfit freschi e stilosi, donna e uomo, per l’autunno/inverno 2018-2019.

    My Style is Never Done

    Esprimi il tuo stile, dai forza ed energia al tuo look, osa come mai nessuno ha fatto prima d’ora. Sii chiunque tu voglia! La collezione Asos è estremamente fresh e cool e strizza l’occhio a chi desidera sperimentare. Country o futuristica? Mannish o vintage? My Style is Never Done è il video lancio della nuova linea di abbigliamento e accessori, che mostra e dimostra quanto sia semplice e funny realizzare unconventional outfit.

    Le fantasie più cool

    Look animalier Asos

    Per la stagione fredda Asos conquista le fashion girls con fantasie cool e decise e tra queste la graffiante e sofisticata trama animalier è la grande protagonista. Non solo maculato ma anche zebrato declinato in colori caldi e avvolgenti, che ricordano le sfumature della terra.

    Vestito tapestry Asos

    Chi vuole sperimentare con look vintage mood, non potrà resistere al fascino dei pattern quadrettati, ma anche dei disegni floreali effetto tappezzeria e di ispirazione etnica. E per chi vuole osare con qualcosa di particolare, l’effetto olografico è pura avanguardia, che trasporta chi lo indossa e chi lo ammira direttamente nello spazio.

    Different style for different people

    Asos maglia con maxi spalline

    Ognuno potrà esprimere il proprio estro attraverso i capi di abbigliamento che rappresentano i vari stili del momento e del passato.

    Ai nostalgici ma anche a chi ha voglia di indossare qualcosa di insolito, Asos propone i must have della moda anni ’90. Sono i piumini oversize, coloratissimi e soffici, i veri protagonisti di questo decennio, insieme ai bomber urban mood.

    Senza dimenticare gli abiti dalle fantasie barocche e decorati con massicce dosi d’oro che tanto avevano spopolato nei mitici nineties.

    Stile cowboy Asos

    Protagonista anche il denim con giacche di mezza stagione, abiti e salopette ma soprattutto jeans a vita alta.

    E se tutto ciò ancora non basta, prova lo stile cowboy, fatto di vestiti dalle trame geometriche, pantaloni decorati con borchie e abiti scamosciati.

    I must have più glam

    Lingerie donna Asos

    Informali anche sotto gli abiti? Prova la lingerie Asos in cotone per uno stile cozy. Tra i must have della nuova collezione spuntano brassiere e slip in cotone melangé di ispirazione anni ’90 per un mood sporty e casual.

    Stile vintage anni 90 Asos

    Brividi di freddo? Sorridi ai colori energici e lasciati avvolgere dai capi caldi e imbottiti, come i nuovi piumini e i giubbotti pesanti, con i quali personalizzerai con un tocco fresh e cool il tuo day look.

    Lasciati ispirare dalla nuova collezione Asos autunno/inverno 2018-2019: innamorati dei must have del momento e firma ogni giorno i tuoi outfit!

    Contenuto di informazione pubblicitaria