La collezione Asos autunno/inverno 2018-2019 esalta l’individualità e propone una self made fashion, senza porre limiti di stile. Eclettici e particolari, i capi di abbigliamento di questa stagione sono stati ideati per realizzare look sempre nuovi e stravaganti, con i quali mostrare la propria personalità e ogni singola sfaccettatura del proprio estro.
Potere a chi ha voglia di divertirsi con la moda e vuole tentare di comunicare qualcosa di innovativo e sperimentale creando outfit freschi e stilosi, donna e uomo, per l’autunno/inverno 2018-2019.
My Style is Never Done
Esprimi il tuo stile, dai forza ed energia al tuo look, osa come mai nessuno ha fatto prima d’ora. Sii chiunque tu voglia! La collezione Asos è estremamente fresh e cool e strizza l’occhio a chi desidera sperimentare. Country o futuristica? Mannish o vintage? My Style is Never Done è il video lancio della nuova linea di abbigliamento e accessori, che mostra e dimostra quanto sia semplice e funny realizzare unconventional outfit.
Le fantasie più cool

Per la stagione fredda Asos conquista le fashion girls con fantasie cool e decise e tra queste la graffiante e sofisticata trama animalier è la grande protagonista. Non solo maculato ma anche zebrato declinato in colori caldi e avvolgenti, che ricordano le sfumature della terra.

Chi vuole sperimentare con look vintage mood, non potrà resistere al fascino dei pattern quadrettati, ma anche dei disegni floreali effetto tappezzeria e di ispirazione etnica. E per chi vuole osare con qualcosa di particolare, l’effetto olografico è pura avanguardia, che trasporta chi lo indossa e chi lo ammira direttamente nello spazio.
Different style for different people

Ognuno potrà esprimere il proprio estro attraverso i capi di abbigliamento che rappresentano i vari stili del momento e del passato.
Ai nostalgici ma anche a chi ha voglia di indossare qualcosa di insolito, Asos propone i must have della moda anni ’90. Sono i piumini oversize, coloratissimi e soffici, i veri protagonisti di questo decennio, insieme ai bomber urban mood.
Senza dimenticare gli abiti dalle fantasie barocche e decorati con massicce dosi d’oro che tanto avevano spopolato nei mitici nineties.

Protagonista anche il denim con giacche di mezza stagione, abiti e salopette ma soprattutto jeans a vita alta.
E se tutto ciò ancora non basta, prova lo stile cowboy, fatto di vestiti dalle trame geometriche, pantaloni decorati con borchie e abiti scamosciati.
I must have più glam

Informali anche sotto gli abiti? Prova la lingerie Asos in cotone per uno stile cozy. Tra i must have della nuova collezione spuntano brassiere e slip in cotone melangé di ispirazione anni ’90 per un mood sporty e casual.

Brividi di freddo? Sorridi ai colori energici e lasciati avvolgere dai capi caldi e imbottiti, come i nuovi piumini e i giubbotti pesanti, con i quali personalizzerai con un tocco fresh e cool il tuo day look.
Lasciati ispirare dalla nuova collezione Asos autunno/inverno 2018-2019: innamorati dei must have del momento e firma ogni giorno i tuoi outfit!
Contenuto di informazione pubblicitaria