La candela al profumo di vagina di Gwyneth Paltrow

La nuova candela della vagina di Gwyneth Paltrow è forse il prodotto più strano e pungente che potessimo aspettarci

da , il

    La candela al profumo di vagina di Gwyneth Paltrow

    Un messaggio senza dubbio irriverente e provocatorio. La candela This Smells Like My Vagina, creata in collaborazione con Gwyneth Paltrow, viene venduta a circa 70 euro ed è già esaurita sul sito Goop. Descritta come un profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato, la candela è stata creata da Heretic Parfum, un’azienda focalizzata su prodotti realizzati con materiali totalmente naturali.

    Mentre è difficile indovinare quale odore abbia esattamente la vagina di Gwyneth Paltrow, l’azienda ha paragonato l’odore della candela al geranio, bergamotto agrumato e assoluti di cedro giustapposti a rosa di damasco e semi di ambretta.

    goop

    La reazione del web

    Internet è esploso. Le persone online hanno iniziato a speculare su sul fatto che effettivamente quella candela ricordasse l’odore di vagina. Comprensibilmente, in tanti sono rimasti inorriditi dalla creazione della candela, e forse proprio per questo che la profumazione è già esaurita.

    La vera storia

    Sembra che la candela sia nata come uno scherzo tra Gwyneth e un profumiere. Infatti, mentre creavano il profumo, sembra che il fondatore di Goop abbia esclamato: “Uhh..questo odora di vagina”. Quindi il profumo simile alla vagina è stato trasformato in una candela. E il resto è, purtroppo, storia.