Dentro la cabina armadio di Chiara Ferragni dal design glam chic [FOTO]

Dalle borse agli abiti super griffati e limited edition, andiamo alla scoperta della nuova cabina armadio di Chiara Ferragni, un sogno ad occhi aperti per chi ama la moda e lo stile.

da , il

    La cabina armadio di Chiara Ferragni è un sogno per tutte le appassionate di moda, uno spazio dove poter trovare tutti i capi di abbigliamento e gli accessori più ricercati al mondo, per creare look cool e glamour. Oltre alle sue tantissime borse Chanel e i minidress di paillettes, ciò che affascina è anche lo stile della sua cabina armadio, una stanza enorme arredata con stile, colore e complementi d’arredo di tendenza.

    Chiara Ferragni dispone di una cabina armadio molto raffinata, composta da scaffali bianchi rivestiti di carta da parati a righe verticali tortora. Il velluto è il grande protagonista tra gli scaffali della cabina armadio di Chiara Ferragni. Il rosa è la tinta che la fashion influencer ha preferito per il look della sua camera delle meraviglie, una tinta che ritroviamo sulla chaise longue, impreziosita da un cuscino in tessuto azzurro e avorio dalla trama geometrica, sulla quale sceglie con cura e attenzione i suoi outfit. Accanto a questa c’è un pouf tavolino verde petrolio, sul quale è posizionato un vassoio rettangolare bianco e oro, sul quale non mancano mai un vaso con delle rose, una candela profumata e una boccetta di profumo. Splendidi anche gli elementi blu royal, come la poltroncina capitonné in velluto con struttura oro, che richiama il tavolino in vetro con basamento geometrico e i due vasi in vetro in tinta.

    cabina armadio Chiara Ferragni blu
    La poltrona in velluto blu con vasi in tinta e tavolino oro di Chiara Ferragni

    La zona trucco è un’altra speciale componente della cabina armadio della Ferragni. Qui trovano spazio una consolle in metallo dorato, sul quale sono posizionati degli specchi che riproducono la forma dell’occhio, simbolo della collezione della fashion influencer. Sulla consolle ci sono vasi cilindrici con fascia dorata e scatoline minima chic e dal fascino retrò, dove sono posizionati alcuni gioielli, mentre alla base della toeletta trucco ci sono due pouf, questa volta declinati in velluto rosso brillante.

    cabina armadio Chiara Ferragni accessori
    Le scatole portagioie nella cabina armadio di Chiara Ferragni

    Gli accessori in metallo così come le sedute imbottite in velluto di Chiara Ferragni le potete trovare su Westwing a un prezzo eccezionale. Così anche voi potrete ricreare in qualche modo la cabina armadio tra le più cool del momento.

    cabina armadio Chiara Ferragni toeletta
    Chiara Ferragni nella sua toeletta trucco

    Nella gallery potrete vedere altre immagini dello stile della nuova cabina armadio di Chiara Ferragni.