L’intimo di Capodanno più affascinante: festeggia con stile l’ultima notte dell’anno

Per rispettare le tradizioni e soprattutto per portarsi fortuna, è bene indossare dell’intimo di Capodanno di colore rosso. Solo in questo modo, quindi scegliendo slip, reggiseni e altri capi di lingerie rossa, saluterete come si deve l’arrivo del nuovo anno.

da , il

    L’intimo di Capodanno? È di colore rosso, of course! Un nuance passionale, decisa e forte, che oltre a essere intrigante e femminile è anche ben augurante. Questo è il modo giusto per dire addio al vecchio anno e salutare con gioia e fiducia l’arrivo di quello nuovo. A tal proposito, affinché l’anno che verrà sia davvero nuovo sotto ogni aspetto, è importante indossare della lingerie appena acquistata, o anche mai utilizzata. Le cose vecchie, insomma, mettetele da parte o buttatele, così da scacciare via il passato per dare il benvenuto al futuro.

    La lingerie rossa più glamour per il 31 dicembre

    intimo capodanno Intimissimi
    Completino di lingerie rossa di Intimissimi per Capodanno

    Per scegliere i completini migliori a indossare sotto gli abiti durante la notte del 31 dicembre, vi suggeriamo di rivolgervi ai brand specializzati in underwear. Questi di solito firmano delle capsule collection proprio in vista delle feste, all’interno delle quali troverete diversi capi adatti per l’occasione. Tra le soluzioni migliori ci sono i capi di intimo di Capodanno di Intimissimi. Il marchio ha firmato una serie di proposte interessanti, come quelle composte da push up e slip culotte, bralette e tanga stringati ma anche completini in tulle e velluto.

    intimo capodanno Yamamay
    Yamamay, intimo rosso per Capodanno

    Anche nella collezione di intimo Yamamay per le feste troverete dei coordinati rosso fuoco perfetti per Capodanno. Da non perdere l’intimo rosso per Capodanno di Tezenis, che propone anche top e slip in pizzo, oltre a reggiseni in tulle e bustier midi.

    intimo capodanno Tezenis
    Top e slip in pizzo rosso di Tezenis
    intimo capodanno Oysho
    Completino intimo rosso per Capodanno di Oysho

    Nel catalogo di Oysho ci sono anche dei completini ideali per l’ultima notte dell’anno ma declinati in un più sofisticato rosso scuro.

    intimo capodanno La Perla
    Reggiseno e slip rossi di La Perla

    Se volete qualcosa di raffinato ed elegante, vi suggeriamo la lingerie di La Perla, ma se volete davvero stupire e regalarvi una notte bollente, allora è il caso di puntare sull’intimo sofisticato di Agent Provocateur, sempre e rigorosamente declinato in rosso fuoco.

    intimo capodanno Agent Provocateur
    Slip rosso di pizzo di Agent Provocateur per Capodanno

    Per scoprire tutte le più belle proposte di intimo per Capodanno, vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra gallery.