Kocca collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Kocca ha disegnato una collezione primavera/estate 2018 all’insegna del colore, dei dettagli e della femminilità. Dai vestiti alle gonne, scoprite il nuovo catalogo Kocca 2018.

da , il

    Nella collezione Kocca primavera/estate 2018 ci sono numerosi capi di abbigliamento, dagli abiti ai jeans, che segnano le nuove tendenze moda del momento. Sono tante le proposte che potrete indossare in varie occasioni, da quelle più casual perfette per il tempo libero fino ai vestiti da cerimonia. La palette cromatica utilizzata dal fashion brand è composta principalmente da tonalità pastello: rosa e azzurro cielo sono le tinte maggiormente scelte per i vari vestiti Kocca. Scoprite quali sono tutte le ultime novità del catalogo Kocca primavera/estate 2018.

    Abiti Kocca

    kocca primavera estate 2018 tuta
    Tuta palazzo a righe con volants di Kocca primavera/estate 2018

    Per il tempo libero il brand ha realizzato una serie di vestiti casual e cool tra i quali troviamo una serie di tute a righe con volants e pantaloni palazzo. I jumpsuit dress sono infatti tra i must have di questa calda stagione, non lasciateveli scappare! A parte questi, ci sono anche diversi abiti Kocca più casual, come i modelli in tessuto morbido e dalla linea scivolata con fantasia pois multicolor. Se invece siete alla ricerca di qualcosa di più raffinato, per voi ci sono i vestiti da cerimonia 2018, molti dei quali di media lunghezza, realizzati in pizzo e proposti in tonalità pastello, come rosa pesca e azzurro cielo.

    kocca primavera estate 2018 abito
    Kocca primavera/estate 2018: abito elegante

    Da non perdere, inoltre, i vari tailleur primavera/estate 2018 tra i quali ci sono molti modelli glam e sbarazzini al tempo stesso, realizzati in tweed ma anche in cotone, con giacche sagomate e bermuda a vita alta.

    Pantaloni e jeans Kocca

    kocca primavera estate 2018  jeans
    Jeans bianco Kocca primavera/estate 2018

    Tra le novità del catalogo non possono mancare pantaloni e jeans e ci sono diversi modelli da sfoggiare durante la calda stagione. Tra le novità più interessanti ci sono i pantaloni paper bag, tra i quali vari modelli a palazzo con fantasia a righe. Da non farsi scappare i jeans Kocca, in particolar modo quelli dalla linea scivolata e fondo sfrangiato e leggermente accorciato.

    Giacche Kocca

    kocca primavera estate 2018 giacca
    Giacca di jeans bianca Kocca primavera/estate 2018

    In questa collezione non possono certamente mancare le giacche Kocca e tra quelle che vanno per la maggiore figurano certamente i blazer. Ci sono modelli lunghi e scivolati, che si possono chiudere semplicemente con i bottoni o anche con una sottile cintura a contrasto. Molto belle anche le nuove giacche di jeans 2018 e quelle più eleganti in raso con disegni floreali.

    Nella gallery potrete vedere tutte le immagini della collezione Kocca primavera/estate 2018.