Il catalogo di Kocca dal fascino retrò [FOTO]

Cappotti avvolgenti, abiti scivolati e molto altro ancora compongono la collezione di abbigliamento di Kocca per l’autunno inverno 2018 2019.

da , il

    La collezione di abbigliamento di Kocca per l’autunno inverno 2018 2019 è composta da numerosi pezzi di tendenza che vale la pena scoprire e indossare durante i mesi più freddi dell’anno. Tante sono le novità delle quali facilmente vi innamorerete, dai cappotti caldi ai vestiti fluidi e scivolati. Nel catalogo Kocca per l’autunno inverno 2018 2019 si fanno spazio creazioni più eleganti ma anche abiti più casual, come quelli in pelle, che vi conquisteranno.

    Capispalla caldi e glam

    Kocca collezione Autunno Inverno 2018 2019 giacca
    Giacca in ecopelliccia di Kocca autunno inverno 2018 2019

    Tra le giacche autunno inverno 2018 2019 che secondo il brand dovremmo indossare ci sono quelle di pelle in stile biker. Sono proposte rigorosamente in nero ma ci sono anche delle varianti colorate, come le biker jacket rosso fuoco ma proposte in vellutino. Tra le novità presenti nel catalogo ci sono anche degli splendidi cappotti Kocca, tutti rigorosamente in lana con revers semplici o anche ricoperti da pellicciotti caldi. Ci sono inoltre giacche a quadri e pellicce ecologiche corte e bicolor.

    Abiti da non farsi scappare

    Kocca collezione Autunno Inverno 2018 2019
    Blazer dress rosso di Kocca autunno inverno 2018 2019

    Tra i vestiti che Kocca ha firmato per questa fredda stagione ci sono sia modelli lunghi sia corti. Tra le novità per quanto riguarda i long dress ci sono degli abiti a pois che conquistano per il loro stile retrò e sofisticato al tempo stesso. Molto belli anche quelli corti con trame micro floreali, da indossare nel tempo libero. A questi modelli si accostano i blazer dress, che il marchio ci propone in rosso fuoco, nella variante doppio petto e con bordo di volants.

    Gonne e pantaloni da amare

    Kocca collezione Autunno Inverno 2018 2019 pantalone
    Pantalone a quadri con fiori della collezione Kocca autunno inverno 2018 2019

    Kocca propone una serie di gonne nel suo catalogo molto cool e di tendenza, in particolar modo quelle corte e aderenti in pelle con effetto plissettato lungo i bordi. Accanto a queste spiccano però parecchi pantaloni, ognuno contraddistinto da uno stile particolare. Ci sono quelli in pelle dalla forma a palazzo, quelli slim a sigaretta, alcuni con trame tartan, altri a quadri con fiori e altri ancora principe di Galles. Ci sono anche dei jeans Kocca, in particolar modo dei modelli boyfriend con strappi.

    Nella gallery potrete vedere tutte le ultime novità della collezione Kocca autunno inverno 2018 2019.