Kendall Jenner è la nuova direttrice creativa di FWRD

La supermodella più amata dei social intraprenderà una nuova strada come creative director del brand FWRD. A sostegno dei designer e dei brand emergenti!

da , il

    Kendall Jenner è la nuova direttrice creativa di FWRD

    FWRD ha un nuovo direttore creativo… o meglio, una nuova direttrice! Kendall Jenner ne ha dato la notizia sul suo profilo Instagram, dichiarandosi particolarmente eccitata all’idea di intraprendere questo percorso.

    Kendall Jenner X FWRD

    Da amante della moda ed essendo stata particolarmente fortunata a lavorare con alcune delle personalità più brillanti del settore, ho imparato davvero molto nel corso degli anni. Come nuovo creative director di FWRD sono eccitata all’idea di imparare ancora di più e aiutare a curare l’offerta del sito, con i suoi brand e designer emergenti! Restate connessi”. Con queste parole Kendall ha scombussolato il mondo della moda, che sempre più spesso fa affidamento sui volti più noti delle passerelle per promuovere i suoi brand.

    Kendall Jenner
    Foto Instagram | @kendalljenner

    FWRD dalla parte dei designer emergenti

    Un brand che ama seguire le tendenze, ma soprattutto anticiparle e guardare avanti. Ce lo suggerisce il nome stesso, FWRD, che è un omaggio a tutto ciò che si trova “forward”, cioè avanti! Durante la Settimana della Moda di New York, che si terrà dall’8 al 12 settembre, FWRD e Jenner testeranno la propria affinità lavorativa. La giovane supermodella, amante e simbolo della moda à la californiana, si occuperà dei nuovi brand e dei designer emergenti, che ha spesso sostenuto e promosso coi suoi look inconfondibili. Raissa Gerona, chief brand officer di FWRD, non vede l’ora di lavorare con Kendall: “Kendall è una sorta di compendio della moda di lusso, e non c’è una persona più adatta per questa posizione”.

    Le sorelle Jenner alla conquista del mondo

    Anche la più piccola non è nuova al mondo imprenditoriale, anzi. Considerata una delle giovani donne più influenti al mondo Kylie Jenner ha fondato il brand di make up Kylie Cosmetics by Kylie Jenner, i cui prodotti sono diventati disponibili per l’acquisto anche in Italia. Un’altra buona notizia? La seconda gravidanza della Jenner minore, già mamma di Stormi assieme al compagno Travis Scott!

    Kylie Cosmetics
    Foto Instagram | @kyliecosmetics